Milan-Udinese, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

Milan-Udinese, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Milan torna in campo alle 18 per l'ottava giornata di campionato. A San Siro arriva l'Udinese, che in classifica ha due punti in più. Per Fonseca la prima di tre partite da vincere, contro Udinese, Bruges e Bologna, prima dello scontro diretto con il Napoli. Al Meazza 70mila spettatori. La partita sarà diretta dall'arbitro Chiffi di Padova. Assistenti Dei Giudici e Yoshikawa. Quarto uomo Cosso. Al Var Mariani, assistente Var La Penna. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

E dopo le dichiarazioni della vigilia che hanno scosso, e non poco, l'ambiente passi ai fatti. Con l'Udinese infatti, nel primo dei sette match verità che attende il Milan tra Serie A e Champions, il portoghese rivoluziona l'undici titolare lasciando fuori diverse facce note. (Sport Mediaset)

MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Emerson Royal, Thaiw, Tomori, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukweze, Pulisic, Okafor; Morata. (Udinese Blog)

Si tratta, più precisamente, di Emerson Royal, Strahinja Pavlovic, Youssouf Fofana, Alvaro Morata e Tammy Abraham. Si è conclusa da ormai un mese e mezzo la sessione di calciomercato, che al Milan ha portato in dote ben cinque innesti. (Pianeta Milan)

IL MILAN CHE LITIGA

Fonseca pensa di cambiare anche in mezzo alla difesa: le ultime (Milan News)

Dopo le dure parole in conferenza stampa, il tecnico rossonero è pronto a operare diversi cambi nell'undici titolare: Thiaw favorito su Pavlovic. (Goal Italia)

Anche da allenatore Paulo Fonseca non le manda certo a dire, tanto da aver infiammato la conferenza stampa di ieri. Chi l'ha visto giocare quando faceva il difensore se lo ricorda come un centrale ruvido e dai modi spicci. (il Giornale)