Fonseca all’attacco dei dissidenti. Il tecnico del Milan pronto a un’esclusione eccellente

Fonseca all’attacco dei dissidenti. Il tecnico del Milan pronto a un’esclusione eccellente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Stilista acclarato, celebrato partner di Cristiano Ronaldo nel Portogallo, nonché attaccante più quotato della Serie A insieme a Lautaro Martinez, Rafa Leao rischia di non giocare a San Siro Milan-Udinese. Sarebbe la seconda volta in otto giornate, un paradosso tecnico. Ma è l’effetto del gioco dell’oca del Milan di Fonseca, un passo avanti e uno indietro. L’appuntamento con l’Udinese, che gli st… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Conclusa la pausa per le nazionali, il Milan, che prima della sosta ha perso contro la Fiorentina, torna in campo a San Siro contro l'Udinese. E' una sfida che i rossoneri devono vincere a tutti i costi sia per non perdere altro terreno in classifica in campionato, sia per arrivare nel migliorare dei modi al successivo impegno di martedì in Champions League contro il Bruges, un'altra partita in cui i tre punti saranno obbligatori. (Milan News)

Ma anche degli strascichi di Firenze. E aveva dato la svolta attesa, almeno per un po’. (Quotidiano Sportivo)

Perché non gioca Leao oggi. Difesa Royal-Thiaw-Tomori-Terracciano. In conferenza un Fonseca aggressivo, come nello spogliatoio (Milan News)

Milan Udinese, chance Okafor! Svizzero catechizzato a Milanello, spunta il dialogo con Fonseca

È il week-end e si torna in campo in Serie A, lo farà il Milan con l’Udinese dopo le scottanti dichiarazioni di Fonseca in giornata. Il tecnico portoghese ci ha tenuto a precisare alcune cose su quanto si è vociferato nei giorni scorsi, circa la sua posizione e il fatto che qualcuno di troppo ha dichiarato cose interne agli spogliatoi sul suo saper gestire o meno il gruppo squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Si tratta, più precisamente, di Emerson Royal, Strahinja Pavlovic, Youssouf Fofana, Alvaro Morata e Tammy Abraham. Si è conclusa da ormai un mese e mezzo la sessione di calciomercato, che al Milan ha portato in dote ben cinque innesti. (Pianeta Milan)

L’ex Salisburgo, che prenderà il posto di Leao, destinato alla panchina, avrà così una grossa chance di dare una svolta definitiva alla propria stagione. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, quest’oggi a San Siro nella gara tra Milan e Udinese avrà una grossa chance Noah Okafor. (Milan News 24)