Milan-Udinese, Fonseca fa fuori Leao: ma spunta un retroscena interessante

Milan-Udinese, Fonseca fa fuori Leao: ma spunta un retroscena interessante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

In occasione di Milan-Udinese, il tecnico Paulo Fonseca potrebbe attuare una mezza rivoluzione e tra coloro che pagheranno dazio ci sarà anche Rafael Leao. In conferenza stampa l'allenatore ha utilizzato parole forti nei confronti del gruppo squadra e sarebbe pronto a lasciare in panchina il portoghese dal 1', esattamente come avvenuto contro la Lazio, per dare spazio a Noah Okafor. 'La Gazzetta dello Sport', in edicola questa mattina, fa però un'importante precisazione. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Tuttosport: "Toh, pure Fonseca si arrabbia" (Milan News)

Pugno duro Fonseca, La Gazzetta dello Sport in apertura: "Leao, sei fuori" In parallelo spicca l'intervista a Edin Dzeko, ex attaccante nerazzurro ora al Fenerbahce, che spiega il suo addio dall'Inter, con un focus sulla crescita graduale di Daniel Maldini tra Monza e Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

· Partita: Milan-Udinese Il Milan torna in campo dopo polemiche interne che hanno accompagnato la sosta subito dopo la sconfitta di Firenze. A San Siro arriva la sorprendente Udinese di Kosta Runjai? che in classifica è addirittura davanti ai rossoneri dopo sette giornate. (la Repubblica)

Milan, clamoroso Fonseca: possibile esclusione di Leao. Le altre novità di formazione con l'Udinese

MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Emerson Royal, Thaiw, Tomori, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukweze, Pulisic, Okafor; Morata. (Udinese Blog)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, quest’oggi a San Siro nella gara tra Milan e Udinese avrà una grossa chance Noah Okafor. L’esterno, in gol alla prima giornata contro il Torino, agirà sulla corsia di sinistra nel terzetto con Chukwueze e Pulisic dietro Morata. (Milan News 24)

Una scelta che avrebbe del clamoroso considerando non solo l’importanza tecnica del portoghese ma anche il momento che sta attraversando la squadra. Fonseca sta valutando seriamente una rivoluzione totale in attacco con Leao escluso in favore di Okafor. (Calciomercato.com)