Dopo le parole, ecco i fatti: Fonseca rivoluziona il Milan con l'Udinese. Fuori Leao, Abraham e Gabbia

Dopo le parole, ecco i fatti: Fonseca rivoluziona il Milan con l'Udinese. Fuori Leao, Abraham e Gabbia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Non sarà un attore, ma Paulo Fonseca sa parlare chiarissimo. E dopo le dichiarazioni della vigilia che hanno scosso, e non poco, l'ambiente passi ai fatti. Con l'Udinese infatti, nel primo dei sette match verità che attende il Milan tra Serie A e Champions, il portoghese rivoluziona l'undici titolare lasciando fuori diverse facce note. Se Theo Hernandez è stato fermato dal Giudice Sportivo, ci pensa invece il tecnico ex Lille a 'stoppare' Leao e Abraham, entrambi spediti in panchina. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico portoghese è pronto a lanciare un altro segnale forte, inequivocabile dopo quello dell’Olimpico del 31 agosto scorso contro la Lazio quando vennero esclusi dall’undici titolare sia il portoghese che Theo Hernandez in conseguenza della brutta sconfitta di Parma. (Calciomercato.com)

L'esclusione di Rafael Leao dalla formazione titolare del Milan per la sfida di stasera contro l'Udinese non è l'unica novità prevista nell'undici iniziale scelto da Paulo Fonseca: anche in difesa, infatti, ci saranno dei cambiamenti importanti rispetto alle ultime partite. (Milan News)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Milan Udinese in streaming gratis. Il match è in programma sabato 19 ottobre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)

Le mosse di Fonseca per tenersi il Milan: parole chiare e scelte forti, da Abraham a Leao

La sconfitta di Firenze era chiamata, chiamatissima. Ok, forse sono un po’ drastico, ma Tomori, Theo e Leao stanno giocando su livelli preoccupantemente bassi da ormai troppo tempo. (Milan Night)

Tuttosport in edicola questa mattina titola così: "Toh, pure Fonseca si arrabbia". Ieri, nella conferenza stampa di vigilia di Milan-Udinese, il tecnico portoghese ha speso parole piuttosto dure nei confronti della sua squadra: "Io non chiudo gli occhi di fronte ai problemi, li affronto ed è quello che ho fatto per quanto visto a Firenze. (Milan News)

Dopo le dure parole in conferenza stampa, il tecnico rossonero è pronto a operare diversi cambi nell'undici titolare: Thiaw favorito su Pavlovic. (Goal Italia)