Milan-Udinese 1-0: Chukwueze gol; espulso tra le polemiche Reijnders e Abraham ko

Milan-Udinese 1-0: Chukwueze gol; espulso tra le polemiche Reijnders e Abraham ko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il Milan batte di misura l'Udinese e recrimina per l'arbitraggio che lo lascia in 10 per oltre un'ora, ma la Var sventa il pareggio nel recupero. Partenza perfetta dei rossoneri — con Leao, Tomori e Abraham relegati in panchina dopo i fatti di Firenze — che fanno la partita e puniscono gli uomini di Runjaic al 13': Okafor serve Pulisic dentro l'area, immediato assist per Chikwueze e vantaggio rossonero. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luca Marelli, moviolista Dazn, torna sul fallo di Tijjani Reijnders che è costato il rosso all'olandese al 29' di Milan-Udinese: "Uno di quegli episodi destinati a far discutere molto, ma una volta che si fischia il cartellino rosso è inevitabile. (TUTTO mercato WEB)

Cambio obbligato nel Milan. Fuori Okafor, dentro Musah per sopperire all'espulsione di Reijnders. 45 + 4' | Duplice fischio di Chiffi. Si va all'intervallo con il Milan in vantaggio ma in dieci uomini. (Milan News)

102' | È finita l'Odissea di San Siro. Il Milan ha vinto 1 a 0 contro l'Udinese grazie alla rete di Samuel Chukwueze nel primo tempo. 95' | GOL DELL'UDINESE! Il sussulto di Kabasele regala all'ultimo il pareggio dell'Udinese. (Milan News)

Rosso a Reijnders in Milan-Udinese, Marelli: "Il contatto c'è, se fischi espulsione inevitabile"

Fonseca stravolge inizialmente il Milan, escludendo Tomori, Leao, Loftus-Cheek e Abraham, mentre Runjaic punta sulla coppia Bravo-Lucca. Dopo un tiro di Okafor, debole e centrale, al 9', la partita si stappa al 13': Okafor brucia Zemura e se ne va, servendo centralmente Pulisic, assist perfetto dell'americano per Chukwueze, che con il mancino batte Okoye. (Fantacalcio ®)

Può stasera un milanista non dichiararsi innamorato di Fonseca? Secondo noi, no. Il tecnico portoghese si è comportato di conseguenza, ha dato seguito alla conferenza stampa di ieri quando aveva fatto chiaramente capire che si era stufato dell’andazzo della sua squadra. (IlNapolista)

Queste le pagelle di Milan-Udinese, terminata poco fa a San Siro con la vittoria dei rossoneri per 1-0 con il gol di Samuel Chukwueze e una sofferenza incredibile per un’ora, con la squadra di Fonseca in 10 per il rosso a Tijjani Reijnders nel primo tempoi. (Milan News)