Milan-Udinese 1-0: video, gol e highlights

Milan-Udinese 1-0: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Succede di tutto a San Siro. Il Milan inizia bene, va in vantaggio con Chukwueze, ma resta in 10 dal 29' per fallo da ultimo uomo di Reijnders. La partita cambia: agli ospiti viene annullato il gol del pari di Ehizibue per un fuorigioco millimetrico, mentre nella ripresa Okoye salva su Pulisic e Abraham, appena entrato, cicca il pallone sulla ribattuta e si fa male alla spalla. Nel finale altra rete annullata ai friulani, con Kabasele, per fuorigioco di Ekkelenkamp. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i casi da moviola più importanti, oltre al rosso a Reijnders, spiccano anche i 2 gol annullati all'Udinese col Var. (Fanpage.it)

Successo di misura che vale il sorpasso in classifica alla formazione di Runjaic, l'aggancio momentaneo all'Inter a quota 14 e una forte iniziezione di fiducia per il tecnico portoghese che, dopo averlo annunciato in conferenza stampa , non ha risparmiato esclusioni eccellenti. (Tuttosport)

Il Milan ha vinto uno a zero contro l'Udinese soffrendo per un'ora rimasto in 10 contro 11 per l'espulsione di Reijnders ed è riuscito ad ottenere la vittoria dopo due sconfitte, una contro il Bayer in CL e l'altra contro la Fiorentina. (fcinter1908)

Chukwueze è il Player of the match di Milan-Udinese. È il 5° rossonero a vincere in questa stagione

Leggi la cronaca Salvato dalla Var sull’offside di Ehizibue, per il resto molta pioggia e almeno tre decisive uscite alte nel traffico. Fa e disfa, alternando il meglio e il peggio di sé. Chukwueze regala la vittoria al Milan che resta in 10 per l'espulsione di Reijnders, resiste e vince. (Corriere della Sera)

I rossoneri, al quarto successo nelle ultime cinque partite in Serie A, partono forte trovando la rete dopo 13' con Chukwueze ma appena prima della mezz'ora restano in dieci per l'espulsione di Reijnders, il resto del match vede gli ospiti attaccare alla ricerca del pari ma la squadra di Fonseca si difende con le unghie e con i denti portando a casa tre punti che gli permettono di agganciare, almeno per una notte, l'Inter al 2° posto con 14 punti, superando proprio i friulani che restano fermi a quota 13, come Juventus e Lazio, in campo tra poco all'Allianz Stadium. (Adnkronos)

Samuel Chukwueze ha vinto il premio "Panini Player of the Match" di Milan-Udinese 1-0. Il nigeriano ha deciso la partita con un bel diagonale al 13'. Voto 6.5 per MilanNews: "La mossa di Fonseca lo premia. (Milan News)