MIL-UDI (1-0): Milan in 10, Reijnders espulso per fallo da ultimo uomo

MIL-UDI (1-0): Milan in 10, Reijnders espulso per fallo da ultimo uomo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

MIL-UDI (1-0): Milan in 10, Reijnders espulso per fallo da ultimo uomo Nonostante il vantaggio, la partita del Milan rischia di complicarsi. Al 30esimo minuto del primo tempo, infatti, Tijjani Reijnders è stato espulso per un incrocio di gambe, da ultimo uomo, con Lovric, valutato fallosamente dall'arbitro Chiffi che non ha esistato ad estrarre il cartellino rosso nei confronti del centrocampista rossonero. (Milan News)

Su altre fonti

Il Milan ospita l'Udinese a San Siro e le formazioni ufficiali sono già note. In casa rossonera la sconfitta di Firenze, caratterizzata da una brutta prestazione e dai casi dei rigoristi, darà modo a Fonseca di cambiare qualcosa contro l’Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha vinto uno a zero contro l'Udinese soffrendo per un'ora rimasto in 10 contro 11 per l'espulsione di Reijnders ed è riuscito ad ottenere la vittoria dopo due sconfitte, una contro il Bayer in CL e l'altra contro la Fiorentina. (fcinter1908)

Luca Marelli, moviolista Dazn, torna sul fallo di Tijjani Reijnders che è costato il rosso all'olandese al 29' di Milan-Udinese: "Uno di quegli episodi destinati a far discutere molto, ma una volta che si fischia il cartellino rosso è inevitabile. (TUTTO mercato WEB)

Primo rosso in carriera per Tijjani Reijnders. L'olandese salterà la trasferta di Bologna

All’Udinese. Gioca chi corre e si sacrifica. Manda in panchina Leao, Tomori e Abraham (Theo squalificato). Nei finali di tempo due gol annullati ai friulani Fonseca fa la rivoluzione e si prende il Milan: epura i disobbedienti e vince in dieci uomini (IlNapolista)

Espulso al 29' di Milan-Udinese, Tijjani Reijnders ha rimediato il primo rosso non solo con la maglia del Milan, ma in tutta la sua carriera. 26 anni, l'olandese era alla sua 60ª presenza con la maglia del Milan, ma vanta anche 128 presenze con l'AZ Alkmaar, 92 con lo Jong AZ, 8 con il RKC Waalwijk e una con il PEC Zwolle. (Milan News)

Ovviamente si tratta di “dogso” e quindi c’è l’espulsione diretta". Questo però non impone una valutazione differente dell’episodio, non è necessaria la volontarietà. (Pianeta Milan)