Serie A, per il Milan 3 punti di sofferenza: Leao fuori ma i rossoneri battono l'Udinese

Serie A, per il Milan 3 punti di sofferenza: Leao fuori ma i rossoneri battono l'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Tre punti di sofferenza, tre punti per la ripartenza. Il Milan supera 1-0 l'Udinese nell'ottava giornata del campionato di Serie A. Una vittoria ottenuta con caparbietà, nonostante i rossoneri abbiano giocato in 10 per oltre un'ora. Un successo arrivato anche senza Rafael Leao, in panchina per tutto il match. E una vittoria che consente al Milan di agganciare in classifica l'Inter (che domani giocherà contro la Roma) a quota 14. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ai friulani sono stati annullati due gol, uno di Ehizibue e uno di Kabasele all'ultimo minuto che alimentano le polemiche. Kosta Runjaic in conferenza stampa commenterà la prestazione dei suoi. (TuttoUdinese.it)

90'+6' Maignan fa un mezzo miracolo su Ekkelenkamp, ma non può niente sulla ribattuta di testa del difensore bianconero. Check del VAR per un possibile fuorigioco. FINISCE A SAN SIRO! IL MILAN BATTE 1-0 L'UDINESE! (TuttoUdinese.it)

Il nigeriano non segnava con la maglia del Milan... La decide Chukwueze, al primo gol a San Siro in Serie A. (Milan News)

Milan-Udinese, le pagelle di CM: Fofana impressionante, finalmente Chukwueze. Pavlovic confusionario

Nell'anticipo dell'8a giornata di Serie A, il Milan batte 1-0 l'Udinese e riparte dopo il passo falso di Firenze. I rossoneri sono in completo controllo, ma al 29' Reijnders stende Lovric lanciato a rete e viene espulso. (Sport Mediaset)

Il Milan ospita l'Udinese con una formazione rimaneggiata, diversa, e anche con il quinto diverso capitano della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Difensivamente fa il suo, senza sbavature. Milan-Udinese 1-0MILANMaignan 6: un martello nel guidare costantemente il reparto difensivo. (Calciomercato.com)