Terracciano a Milan TV: “Io titolare? Aspettavo questa chance da tempo”

Terracciano a Milan TV: “Io titolare? Aspettavo questa chance da tempo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il difensore del Milan Filippo Terracciano ha parlato in vista di Milan vs Udinese delle ore 18. ecco le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 17:43) In esclusiva a Milan TV ha parlato Filippo Terracciano che ha detto: “Aspettavo questa chance da tempo. Oggi è una gara che abbiamo preparato tutta settimana e non possiamo sbagliarla”. Ancora le sue parole — “Sarà importante fare una grande partita. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

La decide Chukwueze, al primo gol a San Siro in Serie A. Il nigeriano non segnava con la maglia del Milan... (Milan News)

Dopo il rigorino ecco l’espulsioncella: il nuovo calcio stavolta colpisce il Milan di Fonseca. Un episodio poco chiaro condiziona la partita. Per alcuni sarà il rosso a Reijnders è ineccepibile in termini di regolamento, per noi è ottusità (IlNapolista)

Nell'immediata vigilia della partita di campionato fa rumore la scelta di tenere fuori dalla formazione titolare Tomori, Abraham e Leao. (Fanpage.it)

Rosso a Reijnders, Marelli: "Il contatto non è stato cercato ma c'è. Espulsione inevitabile"

Decide il gol di Chukwueze nel primo tempo, con i rossoneri che stringono i denti e mantengono il vantaggio giocando in inferiorità numerica per un’ora di partita e trattenendo il respiro quando, al 95', viene annullato il gol del pari di Kabasele per un fuorigioco millimetrico di Ekkelenkamp. (Giornale di Sicilia)

Luca Marelli torna sul fallo di Tijjani Reijnders che è costato il rosso all'olandese al 29' di Milan-Udinese: "Uno di quegli episodi destinati a far discutere molto, ma una volta che si fischia il cartellino rosso è inevitabile. (Milan News)

45 + 4' | Duplice fischio di Chiffi. Si va all'intervallo con il Milan in vantaggio ma in dieci uomini. 45 + 1' | Confermato il fuorigioco di Ehizibue. Il Milan resta in vantaggio. (Milan News)