L’Udinese ci prova in tutti i modi, ma alla fine passa il Milan 1-0

L’Udinese ci prova in tutti i modi, ma alla fine passa il Milan 1-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Friuli Oggi SPORT

L’Udinese esce sconfitta da San Siro i in una gara in cui è successo di tutto. Il match contro il MIlan finisce 1-0, decisiva la rete messa a segno nel primo tempo di Chukwueze. Masticano amaro i friulani, alla terza sconfitta in campionato. Quella di San Siro è stata una partita incredibile. I padroni di casa hanno iniziato col piglio giusto: Fonseca ha scelto di lasciare in panchina Rafa Leao, al suo posto Okafor con Morata unico riferimento offensivo. (Friuli Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Espulso al 29' di Milan-Udinese, Tijjani Reijnders ha rimediato il primo rosso non solo con la maglia del Milan, ma in tutta la sua carriera. 26 anni, l'olandese era alla sua 60ª presenza con la maglia del Milan, ma vanta anche 128 presenze con l'AZ Alkmaar, 92 con lo Jong AZ, 8 con il RKC Waalwijk e una con il PEC Zwolle. (Milan News)

Paulo Fonseca è soddisfatto della squadra che ha battuto l'Udinese: "I giocatori che sono entrati sono stati decisivi, lavorando anche per la squadra - ha detto a Dazn - Vero, abbiamo sofferto ma contro una squadra come l'Udinese, che è buona e fa tanti cross è normale soffrire". (Sport Mediaset)

Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Lazio: c'è Cabal dietro, Guendouzi recupera Como al completo, Parma in emergenza difensiva: i lombardi puntano sul 4-2-3-1 col rientrante dal Sudamerica Paz e Belotti in panchina, nei ducali Delprato gioca al centro della difesa con Hainaut sull'out destro vista la squalifica di Coulibaly. (Diretta)

Le pagelle di Milan-Udinese 1-0: Chukwueze la decide, Pulisic e Pavlovic bene. Reijnders si fa espellere, male Lucca

Sei rimasto sorpreso dalla formazione iniziale? Youssouf Fofana, centrocampista del Milan, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Udinese. "Non voglio dire nulla sull'arbitro, perché è umano e può sbagliare. (Milan News)

Nonostante l'inferiorità numerica durata oltre un'ora, la squadra di Fonseca riesce a portare a casa tre punti fondamentali davanti ai propri tifosi. Nella ripresa, l'Udinese non riesce a rendersi particolarmente pericoloso dalle parti di Maignan ma, anzi, rischia di subire il secondo gol con Okoye che fa un miracolo su Pulisic e Abraham che spreca da due passi. (la Repubblica)

le pagelle del Milan Mike MAIGNAN 6,5 - Non viene chiamato in causa per interventi eclatanti, ma gestisce la difesa e fornisce garanzie in fase di prima impostazione. (Eurosport IT)