Le pagelle del Milan - Morata prezioso, Pulisic leader e campione. Fonseca è audace

Le pagelle del Milan - Morata prezioso, Pulisic leader e campione. Fonseca è audace
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Morata prezioso, Pulisic leader e campione. Fonseca è audace Risultato finale: Milan-Udinese 1-0 Maignan 6 - Notte da capitano non proprio tranquilla. Se la cava bene, senza parate memorabili ma con un bel clean sheet a referto. Emerson Royal 6 - L'atteggiamento è giusto e per un tempo tiene bene, poi non dà grandissima sicurezza e rischia più di una volta nella ripresa. Thiaw 6,5 - Prestazione solida al rientro da titolare, senza far rimpiangere il "punito" Tomori (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Una sconfitta a San Siro che lascia l'amaro in bocca in casa Udinese. In superiorità numerica per più di un tempo, i bianconeri non riescono a pareggiare contro il Milan che vince senza rischiare troppo per 1-0. (TuttoUdinese.it)

Milan, rosso diretto per Reijnders Episodio che può cambiare la gara quello che è avvenuto al trentesimo del primo tempo di Milan-Udinese. I rossoneri, infatti, sono rimasti in 10 a causa dell'espulsione di Reijnders. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Milan ha vinto uno a zero contro l'Udinese soffrendo per un'ora rimasto in 10 contro 11 per l'espulsione di Reijnders ed è riuscito ad ottenere la vittoria dopo due sconfitte, una contro il Bayer in CL e l'altra contro la Fiorentina. (fcinter1908)

Perché Reijnders è stato espulso con rosso diretto in Milan-Udinese: lo spiega il regolamento

Nonostante il vantaggio, la partita del Milan rischia di complicarsi. Al 30esimo minuto del primo tempo, infatti, Tijjani Reijnders è stato espulso per un incrocio di gambe, da ultimo uomo, con Lovric, valutato fallosamente dall'arbitro Chiffi che non ha esistato ad estrarre il cartellino rosso nei confronti del centrocampista rossonero. (Milan News)

Ancora le sue parole — “Sarà importante fare una grande partita. Lorenzo Focolari Redattore 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 17:43) (Il Milanista)

L'arbitro, Chiffi, non ha avuto alcun dubbio nel prendere la decisione: ha ritenuto che il caso del calciatore dei rossoneri fosse un chiaro DOGSO perché "ha negato la segnatura di una rete o un'evidente opportunità di segnarne una". (Fanpage.it)