Serie A, il Milan resiste e si prende i tre punti contro l’Udinese

Serie A, il Milan resiste e si prende i tre punti contro l’Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il Milan ha vinto uno a zero contro l'Udinese soffrendo per un'ora rimasto in 10 contro 11 per l'espulsione di Reijnders ed è riuscito ad ottenere la vittoria dopo due sconfitte, una contro il Bayer in CL e l'altra contro la Fiorentina. Il gol del vantaggio rossonero è stato di Chukwueze: prima rete in questo campionato. A fine primo tempo gol annullato alla formazione di Runjaić: aveva segnato Ehizibue di testa ma Chiffi ha annullato e il VAR ha confermato la decisione. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Pulisic, un campione assoluto. Chuku, gol e sacrificio. Morata, prova di alto livello MAIGNAN 6.5: alla prima da capitano, fa il leader. Soprattutto quando il Milan rimane in 10, non sbaglia una comunicazione con il resto del reparto ed è decisamente efficace nelle uscite alte, dove toglie ansie a tutti. (Milan News)

Luca Marelli torna sul fallo di Tijjani Reijnders che è costato il rosso all'olandese al 29' di Milan-Udinese: "Uno di quegli episodi destinati a far discutere molto, ma una volta che si fischia il cartellino rosso è inevitabile. (Milan News)

I rossoneri, al quarto successo nelle ultime cinque partite in Serie A, partono forte trovando la rete dopo 13' con Chukwueze ma appena prima della mezz'ora restano in dieci per l'espulsione di Reijnders, il resto del match vede gli ospiti attaccare alla ricerca del pari ma la squadra di Fonseca si difende con le unghie e con i denti portando a casa tre punti che gli permettono di agganciare, almeno per una notte, l'Inter al 2° posto con 14 punti, superando proprio i friulani che restano fermi a quota 13, come Juventus e Lazio, in campo tra poco all'Allianz Stadium. (Adnkronos)

Terracciano a Milan TV: “Io titolare? Aspettavo questa chance da tempo”

L'arbitro ha deciso di tirare fuori il cartellino rosso dopo che il numero 14, in maniera casuale, ha sgambettato Lovric che andava da solo verso la porta. Episodio che può cambiare la gara quello che è avvenuto al trentesimo del primo tempo di Milan-Udinese (GianlucaDiMarzio.com)

72' | Cambio nel Milan: fuori Morata, dentro Abraham 75' | Occasione clamorosa del Milan con Abraham che si è divorato a tu per tu con la porta il gol del raddoppio. Sulla stessa azione, l'attaccante inglese si è fatto male alla spalla. (Milan News)

Lorenzo Focolari Redattore 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 17:43) Il difensore del Milan Filippo Terracciano ha parlato in vista di Milan vs Udinese delle ore 18. ecco le sue parole... (Il Milanista)