FOTO - Milan-Udinese 1-0, le immagini più belle della serata di San Siro

FOTO - Milan-Udinese 1-0, le immagini più belle della serata di San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Torna al successo il Milan che rialza la testa dopo la sconfitta di Firenze con coda polemica. La decide Chukwueze, al primo gol a San Siro in Serie A. Il nigeriano non segnava con la maglia del Milan... (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan dovrà giocare 60 minuti più recupero contro l'Udinese in 10. Episodio che può cambiare la gara quello che è avvenuto al trentesimo del primo tempo di Milan-Udinese. I rossoneri, infatti, sono rimasti in 10 a causa dell'espulsione di Reijnders. (GianlucaDiMarzio.com)

Samuel Chukwueze ha vinto il premio "Panini Player of the Match" di Milan-Udinese 1-0. Il nigeriano ha deciso la partita con un bel diagonale al 13'. Chukwueze è il Player of the match di Milan-Udinese. (Milan News)

MAIGNAN 6.5: alla prima da capitano, fa il leader. Soprattutto quando il Milan rimane in 10, non sbaglia una comunicazione con il resto del reparto ed è decisamente efficace nelle uscite alte, dove toglie ansie a tutti. (Milan News)

Milan-Udinese in diretta, risultato in tempo reale: 1-0 all’intervallo, espulso Reijnders

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro l'Udinese: "Non c'è nessun messaggio, solo la voglia di vincere la partita con i giocatori che penso siano migliori in questo momento per affrontare una squadra come l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

In superiorità numerica per più di un tempo, i bianconeri non riescono a pareggiare contro il Milan che vince senza rischiare troppo per 1-0. Una sconfitta a San Siro che lascia l'amaro in bocca in casa Udinese. (TuttoUdinese.it)

Prima della sosta nazionali la squadra di Paulo Fonseca è stata sconfitta dalla Fiorentina allo stadio Artemio Franchi e oggi a San Siro cerca riscatto contro l’Udinese. Una sfida che nasconde insidie, dato che i bianconeri sono spesso avversari ostici per il Milan e sono anche davanti di 2 punti in classifica. (MilanLive.it)