Milan-Udinese, quanti episodi controversi! La moviola di Marelli: "Gol ok, manca un rosso"

Milan-Udinese, quanti episodi controversi! La moviola di Marelli: Gol ok, manca un rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan-Udinese, quanti episodi controversi! La moviola di Marelli: "Gol ok, manca un rosso" Milan-Udinese è stata una partita piena di episodi arbitrali controversi, con due gol annullati e un'espulsione. Luca Marelli, ex arbitro, ha eseguito la sua moviola a Dazn: "Sul secondo gol annullato si tratta di valutazione soggettiva su un fuorigioco passivo. La posizione irregolare, di pochissimi centimetri, è di Ekkelenkamp dopo il colpo di testa di Davies. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Chukwueze è il Player of the match di Milan-Udinese. È il 5° rossonero a vincere in questa stagione Samuel Chukwueze ha vinto il premio "Panini Player of the Match" di Milan-Udinese 1-0. Il nigeriano ha deciso la partita con un bel diagonale al 13'. (Milan News)

Un Milan inedito ma capace di soffrire, compattarsi e conquistare una vittoria fondamentale sull'Udinese sia per il morale che per la classifica. (Giornale di Sicilia)

In esclusiva a Dazn ha parlato Paulo Fonseca e ha detto: “Quelle di stasera sono solo scelte per la partita. Okafor e Pulisic? Pulisic giocherà in una zona più interiore, ha queste caratteristiche per poterlo fare. (Il Milanista)

Fonseca usa il pugno di ferro: in Milan-Udinese Tomori, Abraham e Leao fuori dai titolari

Basta una rete di Samu Chukwueze, su assist del solito Christian Pulisic, dopo 13 minuti di gioco al Milan per battere l'Udinese e dimenticare la sconfitta di Firenze. Al 28' Reijnders rimedia un rosso, i rossoneri restano in inferiorità numerica e da quel momento comincia una partita di grandissima sofferenza. (Milan News)

Nonostante il vantaggio, la partita del Milan rischia di complicarsi. Al 30esimo minuto del primo tempo, infatti, Tijjani Reijnders è stato espulso per un incrocio di gambe, da ultimo uomo, con Lovric, valutato fallosamente dall'arbitro Chiffi che non ha esistato ad estrarre il cartellino rosso nei confronti del centrocampista rossonero. (Milan News)

Il tecnico portoghese non fa sconti e dà seguito alle parole durissime in conferenza stampa. (Fanpage.it)