Udinese, Runjaic in conferenza stampa: "Non è facile giocare contro le squadre chiuse, non siamo il Manchester City"

Udinese, Runjaic in conferenza stampa: Non è facile giocare contro le squadre chiuse, non siamo il Manchester City
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Una sconfitta a San Siro che lascia l'amaro in bocca in casa Udinese. In superiorità numerica per più di un tempo, i bianconeri non riescono a pareggiare contro il Milan che vince senza rischiare troppo per 1-0. Ai friulani sono stati annullati due gol, uno di Ehizibue e uno di Kabasele all'ultimo minuto che alimentano le polemiche. Kosta Runjaic in conferenza stampa commenterà la prestazione dei suoi. (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

Accade di tutto a San Siro tra Milan e Udinese, soprattutto negli ultimi minuti. I bianconeri trovano il gol del pareggio al 96' grazie al gol di Kabasele. Dopo un check del VAR, il momentaneo 1-1 viene annullato per un fuorigioco di Ekkelenkamp. (GianlucaDiMarzio.com)

Il mister decide quindi di riconfermare la difesa vista con il Lecce, in mezzo al campo torna Lovric con Ekkelenkamp e Payero che si accomodano in panchina. Davanti invece c'è una chance per il giovanissimo Iker Bravo, uno degli acquisti più interessanti fatti nel mercato estivo friulano. (TuttoUdinese.it)

Rosso a Reijnders, Marelli: "Il contatto non è stato cercato ma c'è. Espulsione inevitabile" (Milan News)

Le pagelle del Milan - Morata prezioso, Pulisic leader e campione. Fonseca è audace

Live mn Milan-Udinese (1-0): Abraham si è divorato il gol del raddoppio 72' | Cambio nel Milan: fuori Morata, dentro Abraham (Milan News)

Non mancano le sorprese nell'undici di Paulo Fonseca, che torna al 4-2-3-1: dentro Pavlovic, fuori Tomori. Si rivede Thiaw a seguito dell'infortunio di Gabbia, che non è nemmeno in panchina. Terracciano torna titolare dopo la 1ª giornata. (Milan News)

Morata prezioso, Pulisic leader e campione. Fonseca è audace Thiaw 6,5 - Prestazione solida al rientro da titolare, senza far rimpiangere il "punito" Tomori. (TUTTO mercato WEB)