Chukwueze gol subito, poi il rosso a Reijnders e tanta sofferenza. Il finale thriller regala al Milan tre punti contro l'Udinese

Chukwueze gol subito, poi il rosso a Reijnders e tanta sofferenza. Il finale thriller regala al Milan tre punti contro l'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Chukwueze gol subito, poi il rosso a Reijnders e tanta sofferenza. Il finale thriller regala al Milan tre punti contro l'Udinese Basta una rete di Samu Chukwueze, su assist del solito Christian Pulisic, dopo 13 minuti di gioco al Milan per battere l'Udinese e dimenticare la sconfitta di Firenze. Al 28' Reijnders rimedia un rosso, i rossoneri restano in inferiorità numerica e da quel momento comincia una partita di grandissima sofferenza. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

"Nessun messaggio, ma la voglia di vincere la partita con i giocatori che io penso siano il meglio in questo momento per affrontare una squadra come l'Udinese. Sulla formazione iniziale: è un messaggio per qualcuno? (Milan News)

Milan-Udinese, le formazioni ufficiali: Fonseca rispolvera Pavlovic, out Leao. C'è Iker Bravo (TUTTO mercato WEB)

Si complica, e non poco, la partita del Milan contro l'Udinese. Dopo una mezzora molto positiva, col gol del vantaggio di Chukwueze, i rossoneri alla mezzora restano in dieci uomini: Reijnders stende Lovric lanciato in porta, l'arbitro lo espelle e dal VAR confermano dopo il consueto check. (TUTTO mercato WEB)

Rosso a Reijnders, Marelli: "Il contatto non è stato cercato ma c'è. Espulsione inevitabile"

Episodio che può cambiare la gara quello che è avvenuto al trentesimo del primo tempo di Milan-Udinese. I rossoneri, infatti, sono rimasti in 10 a causa dell'espulsione di Reijnders. Milan, rosso diretto per Reijnders (GianlucaDiMarzio.com)

"Il contatto c’è stato con la gamba sinistra ma totalmente casuale. Ovviamente si tratta di “dogso” e quindi c’è l’espulsione diretta". (Pianeta Milan)

Luca Marelli torna sul fallo di Tijjani Reijnders che è costato il rosso all'olandese al 29' di Milan-Udinese: "Uno di quegli episodi destinati a far discutere molto, ma una volta che si fischia il cartellino rosso è inevitabile. (Milan News)