Milan-Udinese, le formazioni ufficiali: Fonseca rispolvera Pavlovic, out Leao. C'è Iker Bravo

Milan-Udinese, le formazioni ufficiali: Fonseca rispolvera Pavlovic, out Leao. C'è Iker Bravo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan-Udinese, le formazioni ufficiali: Fonseca rispolvera Pavlovic, out Leao. C'è Iker Bravo Il Milan ospita l'Udinese a San Siro e le formazioni ufficiali sono già note. In casa rossonera la sconfitta di Firenze, caratterizzata da una brutta prestazione e dai casi dei rigoristi, darà modo a Fonseca di cambiare qualcosa contro l’Udinese. Si tornerà ad un più classico 4-2-3-1, lasciando fuori chi a Firenze non si è comportato bene (Tomori e Abraham) e facendo a meno dello squalificato Theo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il nigeriano non segnava con la maglia del Milan... Torna al successo il Milan che rialza la testa dopo la sconfitta di Firenze con coda polemica. (Milan News)

L’Udinese esce sconfitta da San Siro i in una gara in cui è successo di tutto. Il match contro il MIlan finisce 1-0, decisiva la rete messa a segno nel primo tempo di Chukwueze. Masticano amaro i friulani, alla terza sconfitta in campionato. (Friuli Oggi)

Milan-Udinese 1-0, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

Pagelle Milan-Udinese: Morata come un cactus (6,5) Fofana in tempesta (7), Abraham, che errore (5)

I rossoneri, al quarto successo nelle ultime cinque partite in Serie A, partono forte trovando la rete dopo 13' con Chukwueze ma appena prima della mezz'ora restano in dieci per l'espulsione di Reijnders, il resto del match vede gli ospiti attaccare alla ricerca del pari ma la squadra di Fonseca si difende con le unghie e con i denti portando a casa tre punti che gli permettono di agganciare, almeno per una notte, l'Inter al 2° posto con 14 punti, superando proprio i friulani che restano fermi a quota 13, come Juventus e Lazio, in campo tra poco all'Allianz Stadium. (Adnkronos)

In superiorità numerica per più di un tempo, i bianconeri non riescono a pareggiare contro il Milan che vince senza rischiare troppo per 1-0. Una sconfitta a San Siro che lascia l'amaro in bocca in casa Udinese (TuttoUdinese.it)

Solito. Non giocava da due mesi, un po’ di ruggine si vede, ma regge. Chukwueze regala la vittoria al Milan che resta in 10 per l'espulsione di Reijnders, resiste e vince. (Corriere della Sera)