Milan, Fonseca: "Il pareggio sarebbe stata un'ingiustizia, nessun caso Leao"

Milan, Fonseca: Il pareggio sarebbe stata un'ingiustizia, nessun caso Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Siamo stati vicino a quel che voglio da questo Milan. Dopo il rosso è stata una partita di spirito di squadra, abbiamo sofferto insieme e se qualcuno ha dubbi sull'unità di squadra, oggi abbiamo dato dimostrazione di unità e spirito di squadra e questa è la cosa più importante". Paulo Fonseca è soddisfatto della squadra che ha battuto l'Udinese: "I giocatori che sono entrati sono stati decisivi, lavorando anche per la squadra - ha detto a Dazn - Vero, abbiamo sofferto ma contro una squadra come l'Udinese, che è buona e fa tanti cross è normale soffrire". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

I rossoneri sono in completo controllo, ma al 29' Reijnders stende Lovric lanciato a rete e viene espulso. Ehizibue al 44' trova il pareggio in tuffo di testa, ma il gol viene annullato per un fuorigioco. (Sport Mediaset)

All’Udinese. Gioca chi corre e si sacrifica. Manda in panchina Leao, Tomori e Abraham (Theo squalificato). Nei finali di tempo due gol annullati ai friulani Può stasera un milanista non dichiararsi innamorato di Fonseca? Secondo noi, no. (IlNapolista)

Il motivo? Un fuorigioco di millimetri, non dell'autore della rete ma del co (ilBianconero)

Moviola Milan-Udinese, cosa è successo al 96': goal del pareggio annullato e rossoneri in festa | Goal.com Italia

Al Milan basta una rete di Chukwueze su assist del solito Pulisic per battere l'Udinese e dimenticare la sconfitta di Firenze , ma che sofferenza. (Eurosport IT)

Sono questi i temi che hanno accompagnato il Milan nella sosta di ottobre: è sesto in classifica con cinque lunghezze di distanza dal Napoli capolista. (Corriere della Sera)

Milan-Udinese, esplode la polemica. Dopo i dubbi sul rosso a Reijnders, la situazione si è ribaltata con le due reti annullate ai bianconeri. Non solo quella nel primo tempo, ma soprattutto quella al 96' segnata da Kabasele e poi eliminata dal check VAR. (Goal Italia)