Serie B, la Juve Stabia risorge e batte la capolista Pisa

Serie B, la Juve Stabia risorge e batte la capolista Pisa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Il pari di ieri fra Sassuolo e Spezia era stato il perfetto assist per tentare la fuga e invece il Pisa incassa la prima sconfitta stagionale, pur mantenendo la vetta della classifica. Prova opaca al Menti per gli uomini di Pippo Inzaghi ( nella foto ), al secondo ko in pochi giorni dopo quello col Cesena in Coppa Italia: la Juve Stabia scaccia la crisi, sbloccando la gara al 12' con Varnier, lesto a ribadire in rete un calcio di punizione di Maistro respinto dal palo. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Dal conseguente angolo Maistro serve Candellone e il calciatore colpisce la traversa. Nel finale espulso Vignato. (Quotidiano Sportivo)

La Juve Stabia rialza la testa. Le reti di Varnier e Artistico frenano la marcia della capolista Pisa regalando i 3 punti alle vespe dopo due passaggi a vuoto. Un successo netto per qualità di gioco e rabbia agonistica che mister Pagliuca analizza con la razionalità di chi non vuole lasciarsi andare a voli pindarici di alcun tipo. (StabiaChannel.it)

Matura così il 2-0 con cui i padroni di casa aprono e chiudono il match. Dopo lo scivolone in coppa. (Today.it)

Juve Stabia alla grande, le vespe pungono due volte la capolista Pisa

La Juve Stabia ritrova il sorriso e la prima vittoria al Menti nella sfida, attesissima, contro la capolista. Sempre padrona del campo, con tante occasioni nel finale per un successo ancora più tondo, la compagine stabiese conferma quanto di buono può fare quando gioca da Juve Stabia, con tutte quella caratteristiche nel Dna che, da un anno a questa parte, ne hanno fatto una delle più belle realtà del calcio italiano. (ilmattino.it)

Al termine del match Antonio Caracciolo e il tecnico Filippo Inzaghi commentano la gara del Romeo Menti. Di seguito le loro dichiarazioni (SestaPorta.News Pisa)

Nel prossimo turno lo Juve Stabia andrà in scena sul campo della Sampdoria, mentre il Pisa ospiterà sul proprio terreno di gioco il Cesena. Prima sconfitta per il Pisa dopo 5 vittorie e un pareggio. I nerazzurri sono comunque ancora al comando della classifica. (Positanonews)