Alfa sbarca al Forum: «Una serata di musica e sorprese con cinque ospiti d'eccezione»

Alfa sbarca al Forum: «Una serata di musica e sorprese con cinque ospiti d'eccezione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alfa, nome d'arte di Andrea De Filippi, 24 anni, originario di Genova, il cantautore di bellissimissima "3, ha ancora da spendere la benzina che gli ha dato la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. Ci è arrivato sull’onda dei suoi primi successi, ha cantato in gara Vai!, ha duettato con Roberto Vecchioni e via non stop, è partito in tour. Alfa è ancora in giro per i palchi italiani e fa di nuovo tappa al Forum per chiudere questa tornata di live. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Madri e pari ad accompagnare i figli, ma anche ad applaudire il loro beniamino. Bambini di dieci anni, ma anche adolescenti e 25enni. (Il Fatto Quotidiano)

Alfa chiude ad Assago il suo (primo) anno magico, un viaggio straordinario partito con Festival di Sanremo e che ha avuto il suo epilogo davanti a 11mila persone festanti. Last train to Forum. (Sky Tg24 )

Dopo il concerto evento di febbraio, torna questa sera, 25 novembre, al Forum di Milano, Alfa, in un concerto che assomiglia ad una grande festa. 24 anni e già, Andrea De Filippi -questo il suo vero nome- ha alle spalle una carriera di tutto rispetto, grazie al suo "bellissimissima <3" hit dell'estate, ma anche ad un modo di fare musica trasversale che coinvolge tutti. (il Giornale)

Scaletta Alfa Milano, Unipol Forum 25 novembre 2024

Pochi giorni prima della sua rentrée al Forum, dove canta domani tra gradinate sold-out ormai da mesi, Alfa ha già annunciato un’ulteriore replica ad Assago il 29 ottobre 2025. Il tour è sempre quello legato all’album “Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato”, ma lo spettacolo continua a mutare, come spiega lo stesso eroe di “Vai!” sulla poltrona di Soundcheck, il format musicale disponibile pure sui social e sul sito web del nostro giornale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È stato un 2024 indimenticabile per Alfa, cantautore genovese multiplatino che continua a raccogliere successi, e dopo il fortunato tour, Non so chi ha creato il mondo, ma so che era innamorato (il titolo prende il nome dal suo ultimo disco), che fa tappa al PalaFlorio di Bari questa sera, 19 novembre, alle 21 (prodotto da A1 Concerti), nelle scorse ore ha annunciato due nuove date nei palazzetti per il 2025, il 29 ottobre al Forum di Milano, e il 29 novembre al Palazzo dello Sport di Roma. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Non so chi ha creato il mondo Ma so che era innamorato Wanderlust Testa tra le nuvole pt 2 Frida Non la Ascoltare Nei tuoi occhi cosa c’è Lentiggini ft Tredici Pietro Cin Cin Testa tra le nuvole pt 1 Sofia Vabbè ciao Bellissimissima Il mio colore preferito Per dimenticare ft Zero Assoluto Parigi Il giro del mondo / All You Need is Love Dove Sei? Vai Snap+Universe Tra Marte e Venere ft Rosa Linn Sul Più Bello Le cose in comune San Lorenzo 5 minuti Ci sarò Gianna You Make Me So Happy Cin Cin Scopri la scaletta del concerto di Alfa all’Unipol Forum di Milano il 25 novembre 2024 nell’ambito del suo Tour 2024 Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato. (Team World)