Non so chi ha creato i fan di Alfa ma so che erano innamorati

Non so chi ha creato i fan di Alfa ma so che erano innamorati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non ha fatto eccezione lo show di ieri sera al Forum di Assago. Innanzitutto si sono alternati grandi ospiti, da Noemi che aveva presenziato al primissimo concerto di Alfa a Roma davanti a 150 persone, a Francesco Gabbani per cui 3 anni fa aveva aperto il live a Milano. Poi ci sono state le ormai consuete proposte di matrimonio sulle note de "Il filo rosso", ed è pazzesco pensare che questa canzone sia uscita come singolo solo un mese fa, e l’esperimento di una canzone nuova (Aria o Testa tra le nuvole Pt. (Radio Italia)

Su altri giornali

Scaletta Alfa Milano Non so chi ha creato il mondo Ma so che era innamorato Wanderlust Testa tra le nuvole pt 2 Frida Non la Ascoltare Nei tuoi occhi cosa c’è Lentiggini ft Tredici Pietro Cin Cin Testa tra le nuvole pt 1 Sofia Vabbè ciao Bellissimissima Il mio colore preferito Per dimenticare ft Zero Assoluto Parigi Il giro del mondo / All You Need is Love Dove Sei? Vai Snap+Universe Tra Marte e Venere ft Rosa Linn Sul Più Bello Le cose in comune San Lorenzo 5 minuti Ci sarò Gianna You Make Me So Happy Cin Cin (Team World)

E tre. Il tour è sempre quello legato all’album “Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato”, ma lo spettacolo continua a mutare, come spiega lo stesso eroe di “Vai!” sulla poltrona di Soundcheck, il format musicale disponibile pure sui social e sul sito web del nostro giornale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È stato un 2024 indimenticabile per Alfa, cantautore genovese multiplatino che continua a raccogliere successi, e dopo il fortunato tour, Non so chi ha creato il mondo, ma so che era innamorato (il titolo prende il nome dal suo ultimo disco), che fa tappa al PalaFlorio di Bari questa sera, 19 novembre, alle 21 (prodotto da A1 Concerti), nelle scorse ore ha annunciato due nuove date nei palazzetti per il 2025, il 29 ottobre al Forum di Milano, e il 29 novembre al Palazzo dello Sport di Roma (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Alfa in concerto a Milano: "Ero timido, ora 11mila persone sono qui per me"

Alfa in concerto a Napoli: lo splendido omaggio del cantante alla città (CalcioNapoli1926.it)

L'esperienza di Sanremo, il circuito delle radio e le sue hit che corrono veloci e vengono ascoltate a ripetizione, sono gli ingredienti che hanno portato Alfa a immergersi fin dall'inizio nella dimensione del live, in una serie di tour che hanno visto quasi tutte le date sold out, compresa quella di stasera al Forum. (il Giornale)

Ora per Andrea De Fillippi è il momento di una pausa, il momento di riassumere mentalmente la bellezza che, insieme al suo team capitanato da Claudio Ferrante, ha costruito come un puzzle. Alfa chiude ad Assago il suo (primo) anno magico, un viaggio straordinario partito con Festival di Sanremo e che ha avuto il suo epilogo davanti a 11mila persone festanti. (Sky Tg24 )