TENNIS, BERRETTINI NON SI FERMA PIÙ: SEMIFINALE A KITZBUHEL

Sport ora per ora Matteo Berrettini ha raggiunto la semifinale del torneo Atp 250 di Kitzbuhel battendo lo statunitense Nicolas Moreno De Alboran in due set, con il punteggio di 7-6, 6-3. Per il tennista romano è l'ottava vittoria consecutiva sulla terra rossa, condita dal nono tiebreak conquistato su altrettanti giocati tra Gstaad (dove ha vinto il titolo) e Kitzbuhel. Per un posto in finale Berrettini affronterà il tedesco Yannick Hanfmann, che ha sconfitto il brasiliano Seyboth Wild. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Ancora in corsa Matteo Berrettini che, dopo il titolo a Gstaad, vuole arrivare in fondo per la seconda settimana consecutiva. A seguire, e comunque non prima delle 14, la seconda semifinale. (SPORTFACE.IT)

Matteo Berrettini è in semifinale all’Atp 250 di Kitzbuhel. Nel secondo set, dopo un iniziale equilibrio, Berrettini ha strappato il servizio all’avversario nell’ottavo game, portandosi sul 5-3 e vincendo poi il game finale con un ace a sugellare il successo nel punto decisivo. (Agenzia askanews)

2-1 Si ferma in rete la risposta dell’americano che aveva provato ad aggredire la seconda dell’avversario. 1-1 Ace! È il sesto del match per il romano. (OA Sport)

Atp 250 di Kitzbuehel, Berrettini-Hanfmann: orario e dove vedere la sfida

Per il romano ottava vittoria consecutiva, ora sfida Hanfmann.KITZBUHEL (AUSTRIA) (ITALPRESS) - Matteo Berrettini si è qualificato per le semifinali del "Generali Open", torneo Atp 250 con montepremi complessivo pari a 579.320 euro in scena sui campi in terra rossa del Tennis Club di Kitzbuhel, in Austria. (Tiscali)

Lo statunitense Nicolas Moreno de Alboran ha cercato di restare aggrappato alla partita ma alla fine si è dovuto arrendere alla forza dell'azzurro, ancora una volta abile nei momenti importanti del match. (Tennis World Italia)

A caccia di un posto nella finalissima dell'Atp 250 di Kitzbuehel. Matteo Berrettini può conquistare il pass per un altro atto conclusivo, dopo essersi messo in testa - solamente qualche giorno fa - la corona di campione di Gstaad (Quotidiano Sportivo)