Non solo Pablo Mari: ecco perché a gennaio la Fiorentina vuole fare un mercato da grande

Non solo Pablo Mari: ecco perché a gennaio la Fiorentina vuole fare un mercato da grande
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

La Fiorentina di Palladino: Grandi Ambizioni e Obiettivi di Calciomercato Il giornalista Alfredo Pedullà ha sottolineato l’ambizione della società in un intervento su Sportitalia: "La società viola è ambiziosa perché sa che quest'anno può lottare per la Champions League". Tra i nomi accostati alla Fiorentina spiccano Pablo Marí, difensore del Monza, il centrocampista del Napoli Michael Folorunsho, e l’esterno Leonardo Spinazzola, anch’esso legato al club partenopeo. (Monza-News)

Ne parlano anche altri media

La dirigenza viola si ritrova a fare i conti con una decisione inaspettata che cambia i piani del club. Una prima parte di stagione vissuta ad alta quota, sia in campionato – con la squadra in lotta per le posizioni di vertice – che in Conference League. (TernanaNews)

Valutazioni in difesa. In attacco c'è chi chiede un vice-Kean La Fiorentina ha avviato il mercato in uscita con la cessione di Lucas Martínez Quarta al River Plate per 6,5 milioni di euro più bonus. Per sostituirlo è già arrivato Nicolas Valentini, difensore argentino di 23 anni. (Viola News)

L’agente FIFA e procuratore Lorenzo De Santis ha parlato a Lady Radio concentrandosi in lungo e in largo sul mercato della Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni. ‘Importante farsi trovare subito pronti, Ikone maggior indiziato a partire’ (fiorentinanews.com)

Fiorentina, dopo Valentini e Folorunsho tocca a Pablo Marì. Poi l’attacco

Il dato che più deve far riflettere è il progressivo calo delle occasioni da gol create, ora la Fiorentina è fra le ultime del campionato. (Viola News)

Ma molto dipenderà dalle uscite... Folorunsho, un vice-Kean, Coulibaly e un sogno che si chiama Luiz Henrique. (Sky Sport)

Come scrive calciomercato.com, la Fiorentina deve sfruttare il mercato invernale per puntellare una rosa indebolita, sia qualitativamente che numericamente, dallo stop forzato di Edoardo Bove. In difesa, partito Lucas Martinez Quarta, a cui seguirà l'addio di Biraghi e forse quello di Moreno, Nicolas Valentini non sarà l'unico ingresso, visto che si lavora per l'acquisto di Pablo Marì dal Monza (Viola News)