"Alessandro Basciano arrestato per stalking a Sophie Codegoni", Fabrizio Corona sgancia la bomba, lui smentisce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gossip TV Secondo quanto riportato da Fabrizio Corona sul suo sito Dillingernews, Alessandro Basciano sarebbe stato arrestato a Milano per stalking e minacce nei confronti di Sophie Codegoni. Secondo quanto riportato da Fabrizio Corona sul suo sito Dillingernews, Alessandro Basciano sarebbe stato arrestato a Milano per stalking e minacce nei confronti di Sophie Codegoni. La coppia, ricordiamo, è nata durante la sesta edizione del Gf Vip nel 2022. (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altri giornali
Alessandro Basciano, dj e influencer, è stato arrestato con ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni, anche lei noto volto televisivo. L'ordinanza è stata firmata dal gip Anna Magelli nell'inchiesta dell'aggiunta Letizia Mannella e della pm Alessia Menegazzo. (Il Piccolo)
Alessandro Basciano è stato arrestato? Sarebbe questa l’indiscrezione lanciata ieri, 21 novembre, dal portale d’informazione di Fabrizio Corona, Dillinger News, che riporta la notizia dell’arresto del dj “per i campi di imputazione di stalking e minacce nei confronti di Sophie Codegoni“, si legge sul sito. (Il Fatto Quotidiano)
La coppia si era conosciuta al Fratello e hanno una bambina di poco più di un anno. La richiesta di arresto, firmata dalla procura di Milano, per atti persecutori è stata autorizzata dalla gip Anna Magelli. (ilmessaggero.it)
La relazione tra i due era nata nel 2022 durante il reality Fratello. L'ordinanza è stata firmata dal gip Anna Magelli nell'inchiesta dell'aggiunta Letizia Mannella e della pm Alessia Menegazzo. (leggo.it)
La polizia è andata a prenderlo a casa e lo stanno portando a San Vittore». L'ex paparazzo, con il suo sito Dillingernews, racconta quello che sarebbe avvenuto ieri sera (21 novembre) a Milano. (leggo.it)
Fabrizio Corona: "Basciano arrestato", ma lui smentisce. Cosa succede Tramite il sito DillingerNews, il re dei paparazzi ha raccontato la sua verità tramite il web, mentre l'ex Vippone ha negato ogni cosa: cosa è successo (Libero Magazine)