Alessandro Basciano arrestato per stalking sulla ex Sophie Codegoni: il dj e influencer è in carcere

Alessandro Basciano arrestato per stalking sulla ex Sophie Codegoni: il dj e influencer è in carcere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Condotte prevaricatorie aggressive, gelosia nei confronti del manager della ragazza, minacce, offese. Il dj e influencer Alessandro Basciano è stato arrestato su ordine della gip di Milano Anna... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

La relazione tra Basciano, ex concorrente di 'Temptation Island’, 35 anni, e Sophie Codegoni, 23 anni, anche lei influencer, modella ed ex tronista di Uomini e donne, come riportato sui siti di gossip e non solo, si era interrotta lo scorso ottobre dopo un periodo di crisi. (Gazzetta del Sud)

La coppia si era conosciuta al Fratello e hanno una bambina di poco più di un anno. La richiesta di arresto, firmata dalla procura di Milano, per atti persecutori è stata autorizzata dalla gip Anna Magelli. (ilmessaggero.it)

“La polizia di Moscova, a Milano, è andata a prendere Alessandro Basciano a casa per condurlo in arresto nel carcere di San Vittore – aggiunge Dillinger -. (Il Fatto Quotidiano)

"Stalking su Sophie Codegoni", arrestato Alessandro Basciano

A sganciare la presunta bomba, della quale non ci sono conferme, è il solito Fabrizio Corona. L'ex paparazzo, con il suo sito Dillingernews, racconta quello che sarebbe avvenuto ieri sera (21 novembre) a Milano (leggo.it)

La relazione tra i due era nata nel 2022 durante il reality Fratello. Alessandro Basciano, dj e influencer, è stato arrestato con ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni, anche lei noto volto televisivo. (ilmattino.it)

Fabrizio Corona: "Basciano arrestato", ma lui smentisce. Cosa succede Tramite il sito DillingerNews, il re dei paparazzi ha raccontato la sua verità tramite il web, mentre l'ex Vippone ha negato ogni cosa: cosa è successo (Libero Magazine)