Sophie Codegoni, chi è l'ex di Alessandro Basciano: età, la figlia, il Grande Fratello e la carriera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Solo due anni fa era nata la loro figlia, Celine Blue. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano vivono un altro capitolo della loro turbolenta storia d'amore, ormai finita tempo fa e che lui non voleva accettare. Da qui le minacce e le violenze che hanno portato all'arresto. Una condotta «pervasiva, controllante e violenta» dettata da una «ossessiva gelosia nei confronti della giovane donna», anche dopo la fine della loro relazione sentimentale, che Alessandro Basciano «non ha mai accettato». (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La richiesta di arresto, firmata dalla procura di Milano, per atti persecutori è stata autorizzata dalla gip Anna Magelli. L'inchiesta, condotta dai carabinieri, coordinata dalla Procura milanese guidata da Marcello Viola e che ieri ha portato in carcere Basciano, è nata da una denuncia della giovane presentata nel dicembre del 2023. (ilmessaggero.it)
La polizia è andata a prenderlo a casa e lo stanno portando a San Vittore». «Alessandro Basciano è stato arrestato per minacce e stalking a Sophie Codegoni. (leggo.it)
La relazione tra i due era nata nel 2022 durante il reality Fratello. L'ordinanza è stata firmata dalla gip Anna Magelli nell'inchiesta dell'aggiunta Letizia Mannella e della pm Alessia Menegazzo. (La Provincia Pavese)
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni continuano a fare parlare di loro. Tra un riavvicinamento e una separazione, l’ex coppia è tornata al centro di gossip dopo la notizia pubblicata su DillingerNews riguardo presunto arresto del dj. (Gossip e TV)
L'inchiesta, condotta dai carabinieri, coordinata dalla Procura milanese guidata da Marcello Viola e che ieri ha portato in carcere Basciano, è nata da una denuncia della giovane presentata nel dicembre del 2023. (leggo.it)
Il dj e influencer Alessandro Basciano è stato arrestato su ordine della gip di Milano Anna... Leggi tutta la notizia (Virgilio)