Recensione realme GT 7 Pro: Snapdragon 8 Elite, fluidità e design elegante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo realme GT 7 Pro ha tutte le carte in regola per essere uno degli smartphone più interessanti tra i top di gamma di questa fine del 2024: ha caratteristiche tecniche al top (Snapdragon 8 Elite), un design elegante, un ottimo comparto fotografico e un rapporto qualità-prezzo eccellente. Lo abbiamo provato per diversi giorni, utilizzandolo come nostro smartphone principale, e siamo pronti a fornire una recensione completa, evidenziandone pregi e difetti riscontrati nell’uso quotidiano. (Telefonino.net)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questi sforzi si traducono, sul nuovo gioiello di realme, in tante funzioni a disposizione dell'utente, che può finalmente avere a portata di mano tutte le ultime novità permesse dall'intelligenza artificiale e usarle direttamente dallo smartphone, senza la necessità di abbonamenti aggiuntivi e senza rinunciare alla comodità di uno smartphone. (QuiFinanza)
Davvero poco, per un telefono dotato dell’ultimo chip prodotto dalla statunitense Qualcomm, di un ottimo comparto fotografico, di una batteria enorme con super ricarica e, soprattutto, in grado di eseguire tutte le più recenti funzioni basate sull’AI in modo estremamente veloce. (Virgilio Notizie)
Gli scorsi mesi per Realme sono stati molto intensi: abbiamo sempre scherzato, da me per primo, sulla quantità di smartphone che il brand ha sfornato nel giro di un anno, ma adesso a distanza di un po’ di mesi dall’ultimo che ho provato, quasi devo dire che ne sentivo la mancanza. (GizChina.it )