Irma Testa shock, fuori dalle Olimpiadi dopo lo strano verdetto dei giudici: “L’hanno fatta perdere”

Irma Testa shock, fuori dalle Olimpiadi dopo lo strano verdetto dei giudici: “L’hanno fatta perdere”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli 2 Irma Testa eliminata clamorosamente ai sedicesimi di finale delle Olimpiadi di Parigi 2024 contro la cinese Xu Zichun. Un'uscita di scena difficile da spiegare per la fuoriclasse italiana della boxe femminile che non potrà difendere il bronzo conquistato a Tokyo nella categoria – 57 k- Il verdetto dei giudici nei confronti della 26enne di Torre Annunziata è a dir poco inspiegabile. (Fanpage.it)

Su altre testate

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Ancora una volta la squadra azzurra è stata beffata da un arbitraggio che ha lasciato parecchie perplessità. (OA Sport)

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (SPORTFACE.IT)

Boxe, l’eliminazione di Irma Testa dalle Olimpiadi provoca un terremoto: “Troppi arbitraggi contro l’Italia”

Ita Boxing 31 Luglio 2024 OGGI NESSUN AZZURRO E AZZURRA SUL RING. DOMANI 1/8 LA CARINI NEGLI 8° 66 KG VS KHELIF (FPI)

ROMA – Delusione per Irma Testa, nel torneo olimpico di pugilato femminile. L’azzurra va fuori ai sedicesimi nella categoria 57kg donne a Parigi 2024 all’esordio, ai sedicesimi perdendo contro la cinese Xu Zichun 2-3 WP. (Dire)

Arriva ancora una eliminazione bruciante per l’Italia per quanto riguarda il torneo di boxe dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Ieri sera a farne le spese è stata Irma Testa nei 57 kg. L’azzurra è uscita di scena per colpa di un verdetto non unanime, con tre 28-29 e due 29-28, che l’ha portata alla sconfitta contro la cinese Zichun Xu. (OA Sport)