Dybala rientra a Roma in stampelle dopo l'operazione: "Sto bene, ho sentito Ranieri" (FOTO e VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu DYBALA ROMA OPERAZIONE – Paulo Dybala è rientrato a Roma dopo l’operazione al tendine semitendinoso della gamba sinistra. L’argentino, infortunatosi durante la gara di campionato contro il Cagliari prima della sosta, era volato a Londra per sottoporsi a intervento chirurgico. Ad accompagnarlo presenti anche la moglie Oriana Sabatini e lo staff medico giallorosso. L’operazione è perfettamente riuscita, come annunciato dal club, e in serata il giocatore è atterrato a Ciampino (RomaNews)
La notizia riportata su altri giornali
“La Roma ha fatto una scelta eccellente riguardo allo staff chirurgico e ha creato al suo interno un’equipe di primissimo livello per il recupero e la riabilitazione dei propri atleti. "La Roma ha inserito nel suo organico una figura specifica, incrementando la proposta ai propri atleti, e oggi si pone tra le società di eccellenza da questo punto di vista", ha aggiunto il fisioterapista (ForzaRoma.info)
Ora Paulo Dybala inizierà la lunga rincorsa verso il ritorno in campo che avverrà all'inizio della prossima stagione. Ieri l'argentino si è sottoposto a Londra all'intervento chirurgico "perfettamente riuscito" - scrive Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport - per risolvere la lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra rimediata contro il Cagliari nell'ultima giornata di campionato (ForzaRoma.info)
Dei muscoli dell'argentino si occuperà lo staff medico giallo-rosso, coordinato dal dottor Bernardino Petrucci, nuovo responsabile sanitario del club e uomo di fiducia di Ranieri con cui ha già lavorato a Londra, Valencia e Montecarlo. (ForzaRoma.info)