Dybala intervento riuscito a Londra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo passo è stato fatto. Ora Paulo Dybala inizierà la lunga rincorsa verso il ritorno in campo che avverrà all'inizio della prossima stagione. Ieri l'argentino si è sottoposto a Londra all'intervento chirurgico "perfettamente riuscito" - scrive Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport - per risolvere la lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra rimediata contro il Cagliari nell'ultima giornata di campionato (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
DYBALA ROMA OPERAZIONE – Paulo Dybala è rientrato a Roma dopo l’operazione al tendine semitendinoso della gamba sinistra. L’argentino, infortunatosi durante la gara di campionato contro il Cagliari prima della sosta, era volato a Londra per sottoporsi a intervento chirurgico. (RomaNews)
L'intervento, eseguito dal dottor Andy Williams alla Fortius Clinic - scrive Marco Juric su La Repubblica - è perfettamente riuscito. Dei muscoli dell'argentino si occuperà lo staff medico giallo-rosso, coordinato dal dottor Bernardino Petrucci, nuovo responsabile sanitario del club e uomo di fiducia di Ranieri con cui ha già lavorato a Londra, Valencia e Montecarlo. (ForzaRoma.info)

“La Roma ha fatto una scelta eccellente riguardo allo staff chirurgico e ha creato al suo interno un’equipe di primissimo livello per il recupero e la riabilitazione dei propri atleti. Redazione 26 marzo - 11:14 (ForzaRoma.info)