Dacia Duster 2022: foto, motori e prezzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Dacia Duster 2022
Quattro le varianti benzina:. TCe 90 2WD con cambio manuale a 6 rapporti;. con cambio manuale a 6 rapporti; TCe 130 2WD con cambio manuale a 6 rapporti;. con cambio manuale a 6 rapporti; TCe 150 2WD con cambio automatico EDC a 6 rapporti;. con cambio automatico EDC a 6 rapporti; TCe 150 4WD con cambio manuale a 6 rapporti.
Dacia Duster 2022 sarà in vendita da settembre 2021. (Money.it)
Su altri giornali
Look più fresco e gamma più ampia per la Dacia Duster, divenuta ormai un evergreen oltre che un sorprendente successo commerciale, tanto da occupare stabilmente il vertice nelle vendite di Suv, se si considera il solo mercato privati. (La Repubblica)
Spirito avventuroso indelebile ed evoluzione della calandra e dei fari, il nuovo Duster regala una maggiore modernità e freschezza. Presentato in occasione del lancio con la nuova tinta Orange Arizona, Nuovo Dacia Duster vanta un design più contemporaneo. (Alla Guida)
Il nuovo Dacia Duster resta fedele al suo Dna: un SUV adatto per le famiglie con uno spirito avventuroso. L’ultima generazione del modello campione di vendite di Dacia, brand che ha aggiornato il suo logo per aprire un nuovo capitolo della sua storia, è disponibile sia nella versione a 2 che a 4 ruote motrici. (Virgilio Motori)
Nuovo Duster adotta i codici stilistici della nuova identità visuale di Dacia presentati per la prima volta su Nuova Sandero, Nuova Sandero Stepway e Logan . È dotato di una consolle centrale rialzata con bracciolo scorrevole, due sistemi multimediali con nuovo display da 8” e trasmissione automatica Edc a doppia frizione. (Industria Italiana)
Niente spina. Quali motori offre la nuova Duster 2021? La nuova Dacia Duster 2022 rende orgogliosi i propri responsabili di progetto, intervistati da automoto.it, per la capacità di rinnovarsi quanto serve per avere i contenuti tecnologici e le prestazioni ecologiche dovute alla Comunità Europea, ma senza “sforare” nel costo. (Automoto.it)
Sugli altri mercati, invece, sono previsti anche i nuovissimi TCe da 130 e 150 cavalli, con quest’ultimo abbinabile all’inedito cambio automatico EDC a doppia frizione e sei rapporti. Cosa cambia rispetto al vecchio modello? (Info Motori)