LA PREVENZIONE NON VA IN VACANZA edizione 2024

LA PREVENZIONE NON VA IN VACANZA edizione 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’iniziativa “La prevenzione non va in vacanza” è promossa e sostenuta dalla Sezione Italiana dell’Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità – IAPB Italia Onlus, in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti. Come ogni anno, la nostra associazione (UICI – sezione territoriale di Terni) partecipa con entusiasmo a questa iniziativa perché l’informazione e la prevenzione sono due tra i nostri obiettivi più importanti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Il trentenne californiano di San Diego firma il suo secondo major in carriera e lo fa in questo 2024, dopo aver già trionfato nel Pga Championship a Valhalla. Una doppietta che recentemente era riuscita nel 2018 a Brooks Koepka (Us Open e Pga Championship). (ilmessaggero.it)

È il campione olimpico in carica Xander Schauffele a vincere la 152ª edizione dell’Open Championship al Royal Troon, in Scozia, ultima gara prima dei Giochi di Parigi (1-4 agosto). Era dal 2018, con Brooks Koepka, che non capitava una doppietta nello stesso anno nei major ed era dal 1982 che i giocatori americani non facevano l’en plein stagionale (Scheffler ha vinto il Masters e DeChambeau lo Us Open). (La Gazzetta dello Sport)

PARMA CHAMPIONSHIP COLAK COBBAUT – Il Parma potrebbe presto salutare Antonio Colak, attaccante croato che nell’ultima stagione ha segnato 3 gol in 22 partite con i ducali, ed Elias Cobbaut, difensore belga in questi ultimi nove mesi in prestito al Malines. (Europa Calcio)

Xander Schauffele conquista il British Open in Scozia

Xander Schauffele ha vinto l’edizione 2024 del The Open Championship, il più antico Major di golf che quest’anno è andato in scena sul percorso scozzese del Royal Troon (par 71). Il giocatore statunitense ha così centrato il secondo Major in carriera ma soprattutto il secondo dell’anno, dopo la vittoria un paio di mesi fa nel PGA Championship. (SPORTFACE.IT)

Il californiano lancia così al meglio i Giochi Olimpici, dove proverà a difendere il titolo conquistato tre anni fa a Tokyo. In Scozia, il 30enne ha rimontato lo svantaggio di un colpo all’inizio dell’ultimo giro per andare a cogliere il successo con un totale di 275 (9 sotto il par), davanti a Justin Rose e Billy Horschel, secondi a pari merito. (RSI.ch Informazione)

Ha così concluso in 275 colpi, 9 sotto il par. Così facendo, l'americano ha festeggiato il suo secondo successo in un Major dopo il PGA Championship firmato nello scorso mese di maggio. (Corriere del Ticino)