Champions League, la classifica aggiornata: Aston Villa al 5° posto, Young Boys ancora a zero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima sconfitta per l'Aston Villa, che cade in casa del Club Brugge a causa di un clamoroso rigore causato da Mings. Nell'altra gara iniziata alle 18.45 lo Shakthar trova la prima vittoria, vincendo 2 (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
La settimana terribile dell'Inter, che domenica affronterà il Napoli in campionato, vive il suo momento più affascinante nella sfida di Champions League a San Siro contro l'Arsenal.Dopo aver pareggiato a... (OneFootball - Italiano)
Sono nove le gare in programma nel Day 2 della quarta giornata di Champions League, con in campo Inter, Atalanta e due match alle 18:45. Champions: un rigore grottesco condanna l'Aston Villa, il Barça ne fa 5, Atletico ok a Parigi (Diretta)
A inizio ripresa del match in casa del Bruges, il portiere del club inglese Emiliano “Dibu” Martinez, campione del mondo con l’Argentina, ha rinviato dal fondo, passando il pallone al compagno lì a fianco, evidentemente distratto. (la Repubblica)
GETTY (Calciomercato.com)
Mings, che combini? Rigore comico concesso al Bruges per una follia del difensore (TUTTO mercato WEB)
La quarta giornata della fase a gironi della Champions League è entrata nel suo tornante finale, ma i colpi di scena non sono di certo mancati in un mercoledì che si preannuncia assolutamente scoppiettante. (CalcioMercato.it)