Processo omicidio Giulia Tramontano, gli psichiatri in aula: "Impagnatiello non prova pietà"

Processo omicidio Giulia Tramontano, gli psichiatri in aula: Impagnatiello non prova pietà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale dei Navigli INTERNO

Oggi, lunedì 21 ottobre, al Tribunale di Milano nuova udienza a carico di Alessandro Impagnatiello. per l'omicidio di Senago di Giulia e Thiago Tramontano. Le parole degli psichiatri: "Non prova pietà". Omicidio Tramontano: nuova udienza a carico di Impagnatiello MILANO - Nuova udienza a Milano a carico di Alessandro Impagnatiello nella giornata di oggi, lunedì 21 ottobre. L'uomo il 27 maggio 2023 uccise la compagna Giulia Tramontano a coltellate, uccidendo anche il piccolo Thiago che la ragazza portava in grembo. (Giornale dei Navigli)

Su altri giornali

Alessandro Impagnatiello ha ucciso Giulia Tramontano con una "rabbia fredda". (La Stampa)

(Adnkronos) – “Si ricomincia Giulia, si parlerà di te, di voi, di chi voleva gettarti come una caramella, ma tu per noi sei stata e sempre sarai la nostra immensamente Giulia”. (il Fatto Nisseno)

Lo scrive sui social Loredana Femiano, la mamma di Giulia Tramontano, la donna incinta al settimo mese uccisa il 27 maggio 2023 da Alessandro Impagnatiello. C’è anche lui in aula stamattina, 21 ottobre, per l’udienza durante la quale si discuterà della perizia psichia… (La Repubblica)

Impagnatiello come in un gioco: "Giulia e Allegra due pedine, ha ucciso con rabbia fredda"

Così sui social Loredana Femiano, mamma di Giulia Tramontano, nel giorno in cui riprende il processo ‘interrotto’ per consentire la perizia psichiatrica sull’imputato, Alessandro Impagnatiello, accusato dell'omicidio della compagna incinta del piccolo Thiago. (Tiscali Notizie)

Così sui social Loredana Femiano, mamma di Giulia Tramontano, nel giorno in cui riprende il processo ‘interrotto’ per consentire la perizia psichiatrica sull’imputato, Alessandro Impagnatiello, accusato dell'omicidio della compagna incinta del piccolo Thiago. (Adnkronos)

L’imputato dell’omicidio lo esprime nei colloqui, che approdano alla perizia firmata dallo psichiatra forense Pietro Ciliberti e dal medico legale Gabriele Rocca. Proprio il report dei due esperti genovesi è stato al centro dell’udienza del processo tenutosi lunedì mattina 21 ottobre davanti alla Corte di Assise di Milano (MilanoToday.it)