Le probabili formazioni di Inter-Milan: torna la Thu-La, dubbio Dimarco. Fonseca con Morata?

Le probabili formazioni di Inter-Milan: torna la Thu-La, dubbio Dimarco. Fonseca con Morata?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Le probabili formazioni di Inter-Milan: torna la Thu-La, dubbio Dimarco. Fonseca con Morata? Dopo il pari di Manchester contro il City di Guardiola, l'Inter si proietta nuovamente in campionato, dove va immediatamente riscattata la scialba prestazione di Monza, terminata 1 a 1 lo scorso weekend. Domenica 22 settembre, alle 20:45, allo Stadio San Siro andrà in scena il derby contro il Milan. Fra l'altro proprio all'indomani della sfida fra Juventus e Napoli, due delle più serie candidate a contendere lo Scudetto ai nerazzurri in questa stagione. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Inter tornata a Milano dopo il debutto in Champions, Lautaro è pronto per il derby Dimarco e Arnautovic verso il recupero per domenica (TUTTO mercato WEB)

Betsson Sport è pronto a regalare un'esperienza unica e indimenticabile ai tifosi dell'Inter in occasione del prossimo derby, in programma domenica 22 settembre alle ore 20.45. Un mix di sorprese e intrattenimento accompagnerà il pubblico nell'attesa di uno degli appuntamenti più emozionanti della stagione. (Sport Mediaset)

Giorno libero in casa Inter dopo il pareggio di ieri sera contro il Manchester City in Champions League. Ad Appiano, però, riporta FcInterNews, si sono allenati gli indisponibili di ieri sera: Tajon Buchanan, Federico Dimarco, Joaquin Correa, Tomas Palacios e Marko Arnautovic. (SOS Fanta)

Di Canio: «Inter bella, consolidata e matura! Derby? Dico questo»

RECUPERO IN VISTA – Giornata di riposo in casa nerazzurra dopo la grande prestazione contro il Manchester City nella prima giornata della fase campionato della UEFA Champions League. (Inter-News)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

VERSO IL DERBY – Paolo Di Canio, a Sky Sport, si esprime in vista del derby di Milano: «L’Inter è una squadra ormai bella, consolidata, matura e fisicamente sta bene. Io la vedo difficile per il Milan, anche per un risultato minimo. (Inter-News)