Inter-Juventus, sfida aperta per Jonathan David: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Juventus ed Inter, che potrebbero sfidarsi nuovamente sul mercato. Sfida Inter-Juventus per Jonathan David Come riferisce Tuttosport, il dirigente nerazzurro, Piero Ausilio, aveva sondato il terreno già in primavera e nelle scorse settimane ha avviato i dialoghi con l’agente del ce (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)
Dall'Inghilterra avviso alla Juve: “Per David c'è una concorrente in meno” (Bianconera News)
L'attaccante vorrebbe un quinquennale da 6 milioni l'anno più 10 milioni tra commissioni e bonus alla firma. (Sport Mediaset)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)
LE DICHIARAZIONI – Il procuratore di Jonathan Tah, Pini Zahavi, ha commentato la situazione di mercato legata al suo assistito in un’intervista concessa a Welt Am Sonntag. Il tedesco ha un’idea chiara per il futuro, ossia quella di indossare la maglia di un club di livello internazionale: «La situazione è molto semplice. (Inter-News)
Su di lui è forte l'interesse dell'Inter, ma per il talentuoso classe 2000 potrebbe scatenarsi un altro duello con la Juventus. Così scrive Tuttosport: "Dopo quelli per Djalò e Cabal si prospetta all'orizzonte un altro Derby d'Italia di mercato tra Juve e Inter. (fcinter1908)