Medioriente, Netanyahu a libanesi: "Liberatevi di Hezbollah"

Medioriente, Netanyahu a libanesi: Liberatevi di Hezbollah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Sole 24 ORE ESTERI

Medioriente, Netanyahu a libanesi: "Liberatevi di Hezbollah" 09 ottobre 2024 Non si fermano i raid israeliani nella Striscia di Gaza e in Libano. Nella notte il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha rivolto un appello al popolo libanese. "Avete l'opportunità di salvare il Libano prima che cada nell'abisso di una lunga guerra che porterà alla distruzione e alla sofferenza come vediamo a Gaza. Dico a voi, popolo del Libano: liberate il vostro Paese da Hezbollah cosicché questa guerra possa finire", ha detto Netanyahu in un video pubblicato su X. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

"Eliminato il successore di Nasrallah", ma l'Idf smentisce "Abbiamo degradato le capacità di Hezbollah, eliminato migliaia di terroristi, tra cui lo stesso Hassan Nasrallah, il suo sostituto e il sostituto del suo sostituto", ha continuato, dichiarando ufficialmente l'uccisione di Hashem Safieddine nell'attacco a Beirut sud la settimana scorsa. (Tiscali Notizie)

Israele - Hamas, le notizie di oggi in diretta | Raid israeliano su un campo profughi a Gaza: «21 morti, fra loro 5 bambini e due donne»

Donald J. Hezbollah ha rivendicato ulteriori attacchi alle postazioni militari israeliane. (Corriere della Sera)