Perchè il Milan ha detto no ad Antonio Conte? Ibrahimovic svela la verità

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Zlatan Ibrahimovic spiega i motivi dietro il rifiuto di Antonio Conte come allenatore del Milan, optando invece per Paulo Fonseca. Zlatan Ibrahimovic, nel suo nuovo ruolo di operating partner di RedBird, fondo proprietario del Milan, ha gettato luce sui motivi per cui Antonio Conte non è stato considerato per guidare il nuovo corso rossonero. Durante una conferenza tenuta a Milanello, Ibrahimovic ha dichiarato che la decisione di optare per Paulo Fonseca anziché per Conte è stata frutto di un attento studio sul profilo dell’allenatore ideale per il progetto del Milan. (Napolipiu.com)

Su altri media

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato il noto giornalista Bruno Longhi. "C'è curiosità discoprire la valenza del lavoro di Spalletti, se abbiamo trovato in Scamacca il centravanti che cerchiamo da tempo ma non solo. (Milan News)

Redazione Calciomercato Milan, le belle parole di Ibrahimovic non nascondono i problemi di Fonseca (Calciomercato.com)

Emiliano Guadagnoli Redattore 14 giugno 2024 (modifica il 14 giugno 2024 | 12:19) Luca Lucci, esponente della Curva Sud, ha pubblicato una storia sul proprio profilo 'Instagram', esprimendosi al termine della conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Baiocchini: "Ho visto Ibra molto carico e affamato. Al Milan si lavora, a testa bassa, con le idee chiare" Quali sono le sue sensazioni dopo le parole di Ibra? (Milan News)

G.B. Olivero sulla Gazzetta: "Ok la benedizione di Ibra, ma per Fonseca conta di più il mercato" (Milan News)

Nel corso del suo lungo intervento a TMW Radio durante la trasmissione Maracanà, il giornalista Bruno Longhi si è soffermato anche su Fonseca. Nel corso del suo lungo intervento a TMW Radio durante la trasmissione Maracanà, il giornalista Bruno Longhi che parlato di Milan... (Il Milanista)