Inchiesta ultras, la Figc attende gli atti dei pm

Inchiesta ultras, la Figc attende gli atti dei pm
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

La procura di Milano dovrebbe inoltrare a breve alcuni atti dell'inchiesta sugli ultras di Milan e Inter alla procura federale della Figc. Già in occasione del maxi blitz che ha azzerato la curva Sud e la Nord lunedì scorso, con l'arresto di 19 persone, il procuratore federale della Figc, Giuseppe Chiné, aveva chiesto agli inquirenti di avere gli atti di indagine non coperti da segreto per verificar eventuali condotte degne di nota per l'ordinamento sportivo. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I romani che tifano per l’Inter infatti dovevano pagare 10 euro in pi… È la parabola dei tifosi interisti di Roma, finiti negli atti dell’inchiesta milanese come vittime di estorsione da parte dei padrini nerazzurri. (Repubblica Roma)

"Vogliamo che il calcio e lo sport in generale, così come lo stadio, siano luoghi di felicità e gioia, oltre che di libertà. Inchiesta ultras, Abodi a Sky: "Ho ritirato fuori la carta dei doveri. Stadio sia luogo di felicità" (Tutto Napoli)

Inchiesta ultras, Abodi a Sky: "Ho ritirato fuori la carta dei doveri. Stadio sia luogo di felicità"

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, approfittando dalla sosta, si dovrebbe partire proprio dal tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, contattato al telefono dall’ormai ex capo della Nord Marco Ferdico sul tema della dotazione alla Nord dei biglietti per la finale di Champions League contro il Manchester City, risalente a giugno 2023. (Calcio e Finanza)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)