Belén, un programma sul Nove: dopo Fazio e Amadeus, Discovery conquista anche la showgirl

Belén, un programma sul Nove: dopo Fazio e Amadeus, Discovery conquista anche la showgirl
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo Fabio Fazio e Luciana Littizzetto e dopo il colpaccio di Amadeus continua la campagna acquisti di Warner Bros. Discovery: in attesa di rivelare a settembre tutti i dettagli della nuova stagione, il gruppo annuncia l'ingresso in squadra di Belen Rodriguez. La conduttrice, attrice e imprenditrice digitale debutterà già dal prossimo autunno con due programmi. Sul Nove, canale generalista di punta di Warner Bros. (la Repubblica)

Su altre testate

Aperitivo di programmazione autunnale anche per WBD. Che preannuncia l’atterraggio di Belen Rodriguez nei palinsesti di Nove e Real Time. Carafoli: “Donna piena di idee e energia” Arriva Belen, è lei la ciliegina. (Primaonline)

Per i tifosi di calcio l'estate è il periodo del mercato, tutti gli appassionati aspettano con ansia le ultime notizie sulle trattive per scoprire come cambierà la propria squadra del cuore e imparare i nomi dei nuovi calciatori. (La Gazzetta dello Sport)

La showgirl condurrà sul Nove insieme ai PanPers «Only Fun – Comico Show», la trasmissione prodotta da Colorado Film dedicata alla comicità italiana e condotta fino alla scorsa stagione da Elettra Lamborghini. (Italia Oggi)

Belén Rodríguez approda su Nove e Real Time

Belen Rodriguez, due nuovi programmi per Warner Bros. Già dal prossimo autunno per lei sono pronti due programmi che la vedranno nella veste di conduttrice, uno sul Nove e l'altro su Real Time. (DiLei)

ROMA – In attesa di rivelare a settembre tutti i dettagli della nuova stagione, Warner Bros. ha annunciato l’ingresso in squadra di Belen Rodriguez. La conduttrice, showgirl e imprenditrice dopo gli anni in Mediaset debutta in autunno con due programmi. (Dire)

I due programmi TV Belén Rodríguez, uno dei volti più amati e iconici della TV italiana, conduttrice, attrice e imprenditrice digitale, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. (Trash Italiano)