Belen Rodriguez, addio Mediaset: passa a Discovery con due nuovi programmi

Belen Rodriguez, addio Mediaset: passa a Discovery con due nuovi programmi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo essere stata uno dei volti di punta di Rai e Mediaset, Belen passa ora a Warner Bros. Discovery. E in autunno sarà sul Nove e su Real Time con due programmi: Only Fun - Comico Show e Amore Alla Prova. La showgirl argentina è così l'ennesimo big (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Belén Rodríguez, uno dei volti più amati e iconici della TV italiana, conduttrice, attrice e imprenditrice digitale, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. I due programmi TV (Trash Italiano)

Discovery, in attesa di raccontare tutti i dettagli della nuova stagione televisiva 2024-2025 che verranno svelati il prossimo settembre, segna un nuovo colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo. (Adnkronos)

La showgirl argentina condurrà sul canale generalista di punta del gruppo Only Fun - comico show, al posto di Elettra Lamborghini e insieme ai Panpers (il duo di cabarettisti con cui aveva già lavorato in passato a Colorado su Italia 1). (ilmessaggero.it)

Belén Rodríguez dice sì a Nove: “Nuovo capitolo”, condurrà due show (soffiati a Lamborghini e De Lellis)

Con almeno due nuovi programmi già pronti e definiti per l’ultimo ingresso: ‘Identity’ (il format de ‘I Soliti Ignoti’) per l’access, contro i ‘pacchi’ di Stefano De Martino su Rai1 e ‘Striscia la Notizia’ su Canale 5; e ‘La Corrida’ per la prima serata del Nove. (Primaonline)

Nell'attesa di capire se anche Fiorello sarà parte della scuderia di Nove (prima o poi) come l'amico Amadeus, Discovery mette a segno un altro colpo firmando un accordo con Belen Rodriguez. Belen Rodriguez al posto di Giulia De Lellis su Real Time (Movieplayer)

Belén Rodríguez dice sì a Discovery: “Nuovo capitolo”, condurrà due show (soffiati a Lamborghini e De Lellis) La showgirl argentina entrerà nella squadra Warner Bros. di Fabio Fazio e Amadeus e debutterà già in autunno al timone di Only Fun e Amore Alla Prova Warner Bros. (Libero Magazine)