Belen Rodriguez torna in tv in autunno, ecco cosa farà

Belen Rodriguez torna in tv in autunno, ecco cosa farà
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Per i tifosi di calcio l'estate è il periodo del mercato, tutti gli appassionati aspettano con ansia le ultime notizie sulle trattive per scoprire come cambierà la propria squadra del cuore e imparare i nomi dei nuovi calciatori. Negli stessi mesi gli amanti della tv seguono con curiosità le notizie su nuovi programmi in arrivo e sul "mercato" dei conduttori. Proprio loro saranno felici di sapere che nella prossima stagione tv Belen Rodriguez tornerà a condurre e la vedremo in ben due programmi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Ci sarà anche Belén Rodríguez nella nuova stagione televisiva di Discovery. Warner Bros ha annunciato l’accordo con la conduttrice, di cui già si parlava la scorsa primavera, che torna in conduzione dopo gli anni in Mediaset a Le Iene. (Open)

Il canale Nove dà ufficialmente il via alla propria scalata verso il terzo polo televisivo, posizione che oggi appartiene a La7. E che la stessa rete di Urbano Cairo non ha alcuna intenzione di abbandonare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo Maurizio Crozza, Fabio Fazio e Amadeus, sul Nove arriva un altro volto tv ultra popolare. Discovery. (ilmessaggero.it)

Belen Rodriguez, dopo Mediaset arriva in Warner Bros. Discovery con due programmi

Continua la campagna acquisti di Warner Bros: in attesa di rivelare a settembre tutti i dettagli della nuova stagione, il gruppo annuncia l'ingresso in squadra della showgirl. Sul Nove sarà insieme ai PanPers alla conduzione di «Only Fun - Comico Show» mentre su Real Time sarà alla guida di un esperimento sociale televisivo, «Amore alla prova - La crisi del settimo anno», che vede coppie in crisi mettere in discussione la propria relazione. (Corriere della Sera)

La showgirl argentina è così l'ennesimo big Discovery. (Io Donna)

Belen Rodriguez, dopo Mediaset arriva in Warner Bros. Discovery con due programmi In autunno 'Only Fun' sul Nove e 'Amore alla prova' su Real Time (Dire)