Belén Rodríguez dice sì a Nove: “Nuovo capitolo”, condurrà due show (soffiati a Lamborghini e De Lellis)

Belén Rodríguez dice sì a Nove: “Nuovo capitolo”, condurrà due show (soffiati a Lamborghini e De Lellis)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Belén Rodríguez dice sì a Discovery: “Nuovo capitolo”, condurrà due show (soffiati a Lamborghini e De Lellis) La showgirl argentina entrerà nella squadra Warner Bros. di Fabio Fazio e Amadeus e debutterà già in autunno al timone di Only Fun e Amore Alla Prova Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Warner Bros. Discovery mette a segno l’ennesimo "colpaccio": Belén Rodríguez. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Le voci su Belen Rodriguez nuovo volto di Warner Bros. Discovery si ricorrevano da mesi e oggi, raggiunto un accordo, sono state finalmente ufficializzate: l'ex conduttrice di Mediaset sbarcherà in autunno sul Nove e su Real Time con ben due programmi, non creati appositamente per lei ma certamente nelle sue corde, considerate le esperienze precedenti. (Movieplayer)

Discovery, in attesa di raccontare tutti i dettagli della nuova stagione televisiva 2024-2025 che verranno svelati il prossimo settembre, segna un nuovo colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo. (Adnkronos)

«È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. La mia gratitudine va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me. (Vanity Fair Italia)

Belen in autunno sbarca sul Nove. E Sciarelli resterà a “Chi l’ha visto?”

La showgirl argentina, che negli ultimi mesi era un po' sparita dai radar dei programmi televisivi, torna quindi non con uno ma con due programmi per Discovery. Il canale Nove dà ufficialmente il via alla propria scalata verso il terzo polo televisivo, posizione che oggi appartiene a La7. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si unisce quindi alla squadra di volti noti strappati alla concorrenza, da Fabio Fazio ad Amadeus e Maurizio Crozza, perché come aveva spiegato l’amministratore Delegato Araimo «sul mercato c’è grande movimento e noi non abbiamo finito i nostri piani di sviluppo». (Open)

Belen Rodriguez, uscita da Mediaset ormai un anno fa, entrerà nella squadra degli artisti targata Warner Bros. Anche in televisione, c'è chi va e chi (forse) resta. (ilmessaggero.it)