Belen torna a condurre in tv, dopo l’addio a Mediaset approda sul Nove

Belen torna a condurre in tv, dopo l’addio a Mediaset approda sul Nove
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Belen Rodriguez entra nella squadra di Warner Bros. Discovery. Già dal prossimo autunno per lei sono pronti due programmi che la vedranno nella veste di conduttrice, uno sul Nove e l'altro su Real Time. Per lei inizia una nuova fase della carriera dopo l'addio a Mediaset e il periodo di pausa dalla tv che aveva suscitato preoccupazioni e polemiche. Belen Rodriguez, due nuovi programmi per Warner Bros. (DiLei)

Su altri giornali

Discovery. «È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. (Vanity Fair Italia)

Discovery, una delle principali media company a livello mondiale. Discovery, in attesa di raccontare tutti i dettagli della nuova stagione televisiva 2024-2025 che verranno svelati il prossimo settembre, segna un nuovo colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo. (Adnkronos)

Dopo essere stata uno dei volti di punta di Rai e Mediaset, Belen passa ora a Warner Bros. E in autunno sarà sul Nove e su Real Time con due programmi: Only Fun - Comico Show e Amore Alla Prova. (Io Donna)

Rivoluzione in tv: Belén Rodriguez passa a Warner Bros. Discovery. Diletta Leotta sbarca su Canale 5

Dopo Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Maurizio Crozza e Amadeus, per citare i nomi più roboanti, ecco arrivare anche Belen Rodriguez nella casa di Discovery. Il canale Nove dà ufficialmente il via alla propria scalata verso il terzo polo televisivo, posizione che oggi appartiene a La7. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Proprio loro saranno felici di sapere che nella prossima stagione tv Belen Rodriguez tornerà a condurre e la vedremo in ben due programmi. Negli stessi mesi gli amanti della tv seguono con curiosità le notizie su nuovi programmi in arrivo e sul "mercato" dei conduttori. (La Gazzetta dello Sport)

“Una mattina lui si è svegliato oh Belén ciao, Blasi ciao, d’Urso ciao ciao ciao, una mattina lui si è svegliato e se le è tolte dai coglion!”, hanno cantato Pio e Amedeo durante l’evento organizzato da Publitalia 80, concessionaria pubblicitaria Mediaset, regalando ai presenti in sala una versione inedita di “Bella Ciao”, diventata per l’occasione “Belle Ciao“. (Gay.it)