Angelo dei Ricchi e Poveri si scusa dopo le parolacce al Capodanno Rai: «Colpa della concitazione del momento»

Angelo dei Ricchi e Poveri si scusa dopo le parolacce al Capodanno Rai: «Colpa della concitazione del momento»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Angelo Sotgiu chiede scusa. Il cantante dei Ricchi e Poveri, protagonista di alcuni fuorionda imbarazzanti durante lo show di Capodanno su RaiUno, ha fatto mea culpa. «Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce», le sue parole. L’anno che verrà, top e flop: Marco Liorni padrone di casa un po' ingessato, Angelo dei Ricchi e Poveri... (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

La gaffe di Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri, in diretta televisiva su Rai1 durante la trasmissione L'anno che verrà, è diventata un fenomeno social in poco tempo, non senza qualche critica in merito all'atteggiamento adottato dal cantante. (Fanpage.it)

"Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce''. (Secolo d'Italia)

Julio Velasco, commissario tecnico della nazionale femminile di pallavolo, ha condiviso un aneddoto curioso legato ai suoi esordi da allenatore. In un’intervista al quotidiano Libero, ha ricordato come nacque il concetto degli “occhi della tigre” che usava per motivare i suoi giocatori. (Terzo Tempo Napoli)

Il Capodanno a Reggio e la parolaccia in diretta. Frangi (CdA Rai): "Sotgiu si scusi"

Il “TDC” pronunciato in diretta, il trambusto durante la diretta del Capodanno Rai, i video che rimbalzano sui social e alla fine le scuse. Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri ha fatto pubblica ammenda: "Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce". (la Repubblica)

Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri è finito nella bufera per questa affermazione quantomeno improvvida in pieno countdown durante il Capodanno di Raiuno condotto da Marco Liorni in diretta da Reggio Calabria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

« Dopo tutte queste ore non sono ancora arrivate le scuse di Angelo Sotgiu ai telespettatori e ai tecnici Rai per le volgari e offensive frasi fuori luogo, pronunciate nel corso della diretta di Capodanno de "L'anno che verra" su Rai 1, di fronte alle migliaia di presenti e a più di 5 milioni di telespettatori». (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)