È morto James Michael Tyler, il Gunther di Friends

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Proprio l’interprete di quest’ultima, Jennifer Aniston, ha scritto su Instagram: “Friends non sarebbe stato lo stesso senza di te.

In queste ore è arrivata la notizia della sua morte, avvenuta dopo una dolorosa battaglia contro un cancro alla prostata.

Sono stato felice di essere stato incluso, ma è stata una mia decisione apparire via Zoom, essenzialmente perché non volevo essere ricordato perché avevo il cancro“. (Wired.it)

Su altre testate

Tyler aveva reso nota la sua malattia qualche tempo fa, quando non aveva potuto partecipare, se non con un collegamento a distanza, allo special di reunion del cast A Tyler, come reso noto dal suo manager Toni Benson, era stato diagnosticato per la prima volta nel 2018 un cancro alla prostata. (Il Riformista)

Jennifer Aniston è una delle attrici più seguite sui social. Dopo la notizia della sua morte, Jennifer gli ha reso omaggio con un post su Instagram. (CheNews.it)

Ci siamo fatti un sacco di risate amico. Ci mancherai tantissimo James Michael Tyler. (BadTaste.it TV)

La gratitudine di Courteney Cox. Jennifer Aniston sulla morte di James Michael Tyler: “Senza di te Friends non sarebbe stato lo stesso” I protagonisti di Friends Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry e David Schwimmers hanno dato un ultimo saluto al collega James Michael Tyler, il Gunther della serie. (Tv Fanpage)

"E' incredibile, Comedy Central ha fatto un lavoro straordinario nel ricreare tutto. E' conosciuto soprattutto per il suo ruolo in 'Friends', dove interpretava Gunther. (Buone Notizie)

Un amore che Gunther non confessa mai, dando luogo a una serie di sketch comici estremamente efficaci per tutte le stagioni successive Tra essi, si distinguono l’agente dell’attore Joey Tribbiani, Estel, ma anche – per l’appunto Gunther, il barista manager del Central Perk, il ritrovo abituale dei Friends. (Il Primato Nazionale)