Morte James Michael Tyler, il tributo delle star di ‘Friends’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ci mancherai, amico’, le parole di David Schwimmer, che nella sitcom interpretava il ruolo di Ross Geller

Ci mancherai tanto”, ha scritto sul proprio profilo Instagram Jennifer Aniston, che nella serie interpretava proprio il ruolo di Rachel Green.

Aniston ha anche postato una breve clip di ‘Friends’ in cui Gunther dichiarava il suo amore per Rachel alla fine della decima e ultima stagione.

‘James, grazie per aver interpretato un ruolo così meraviglioso e indimenticabile in ‘Friends’ e per essere un gentiluomo dal cuore così grande fuori dallo schermo. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

La gratitudine di Courteney Cox. È morto James Michael Tyler in seguito alle complicazioni dovute a un tumore alla prostata. (Tv Fanpage)

Dopo la notizia della sua morte, Jennifer gli ha reso omaggio con un post su Instagram. Gli altri messaggi di addio a James Michael Tyler del cast di Friends. Dopo il post di Jennifer dedicato a James Michael Tyler, anche gli altri membri del cast hanno seguito la Aniston (CheNews.it)

La notorietà a livello planetario arrivò, dopo essere apparso brevemente in alcune serie tv degli anni ’90, come personaggio di sfondo nei secondi episodi di “Friends” nel 1994. A Tyler, come reso noto dal suo manager Toni Benson, era stato diagnosticato per la prima volta nel 2018 un cancro alla prostata. (Il Riformista)

️. James Michael Tyler, ci mancherai. Ci mancherai tantissimo James Michael Tyler. (BadTaste.it TV)

Tra essi, si distinguono l’agente dell’attore Joey Tribbiani, Estel, ma anche – per l’appunto Gunther, il barista manager del Central Perk, il ritrovo abituale dei Friends. Gunther, nove anni di amore per Rachel mai confessati. (Il Primato Nazionale)

E' conosciuto soprattutto per il suo ruolo in 'Friends', dove interpretava Gunther. "E' incredibile, Comedy Central ha fatto un lavoro straordinario nel ricreare tutto. (Buone Notizie)