Prodi sbotta con l'inviata, "solidarietà, il tempo di qualche saggezza ritornerà": chi si schiera nel Pd

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Un deputato del Pd ha mostrato solidarietà a Romano Prodi, accusato da una giornalista di Quarta Repubblica, Lavinia Orefici, di averla strattonata prendendole una ciocca di capelli. Si tratta di Gianni Cuperlo, che ci ha tenuto anche a fare una sorta di riassunto della vicenda: "Ieri mattina - ha scritto in un post sui social - Romano Prodi presenta all’Auditorium di Roma il suo libro-dialogo con Massimo Giannini (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Poi sono arrivati “loro”: i comunisti col vestito nuovo. E quelli che l’Italia doveva sparire, come tutti gli Stati Nazionali, per fare dei fantomatici Stati Uniti d’Europa, oppure che non poteva restare fuori dalla moneta unica anche a costo di sottometterci alle “diete” ordinate da Germania e Francia. (Il Giornale d'Italia)

Un episodio increscioso quello che è avvenuto al Festival Del Libro e della Letteratura a Roma: Libri Come 2025, quello che ha visto coinvolto Romano Prodi, ex Presidente del Consiglio ed una giornalista di Quarta Repubblica, Lavinia Orefici. (Movieplayer)

Nicola Porro accusa Romano Prodi: "Ha messo le mani addosso a una nostra giornalista"

Tommaso Montesano 23 marzo 2025 Perfino Romano Prodi. Proprio lui. (Liberoquotidiano.it)

L'ex presidente del Consiglio e presidente della Commissione europea, si è infatti innervosito di fronte alla domanda di Lavinia Orefici. "Ma che domande mi fa?", ha detto Prodi davanti al tentativo della giornalista di concentrare l'attenzione sulla frase del manifesto in cui si parla del tema della proprietà privata, da giorni utilizzato dai sostenitori di Meloni per giustificare le parole della premier alla Camera di alcuni giorni fa proprio sul tema del manifesto. (Fanpage.it)