Nicola Porro accusa Romano Prodi: "Ha messo le mani addosso a una nostra giornalista"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il video in cui Romano Prodi risponde a una giornalista di Quarta Repubblica in merito a una domanda legata al manifesto di Ventotene è tra i più visti delle ultime ore. L'ex presidente del Consiglio e presidente della Commissione europea, si è infatti innervosito di fronte alla domanda di Lavinia Orefici. "Ma che domande mi fa?", ha detto Prodi davanti al tentativo della giornalista di concentrare l'attenzione sulla frase del manifesto in cui si parla del tema della proprietà privata, da giorni utilizzato dai sostenitori di Meloni per giustificare le parole della premier alla Camera di alcuni giorni fa proprio sul tema del manifesto. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
L'ex Presidente del Consiglio sembra esser stata protagonista di una scena particolare, che ha visto Romano Prodi in comportamenti non proprio adatti alla sua figura (Movieplayer)
Un deputato del Pd ha mostrato solidarietà a Romano Prodi, accusato da una giornalista di Quarta Repubblica, Lavinia Orefici, di averla strattonata prendendole una ciocca di capelli. (Liberoquotidiano.it)
E anche il Professore ce lo siamo giocato. Maledetta Ventotene. L’avrà anche smentita, Giorgia Meloni, quella frase relativa alle reazioni scomposte, a tratti isteriche, degli esponenti del centrosinistra dopo le sue critiche al “manifesto” europeista - «li ho fatti impazzire» -, ma la sostanza quella è: a sinistra sono andati fuori di testa. (Liberoquotidiano.it)
Poi sono arrivati “loro”: i comunisti col vestito nuovo. E quelli che l’Italia doveva sparire, come tutti gli Stati Nazionali, per fare dei fantomatici Stati Uniti d’Europa, oppure che non poteva restare fuori dalla moneta unica anche a costo di sottometterci alle “diete” ordinate da Germania e Francia. (Il Giornale d'Italia)