Volley: Minuto di silenzio sui campi di Serie A in memoria di Bagnoli

Volley: Minuto di silenzio sui campi di Serie A in memoria di Bagnoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tiscali SPORT

In tutte le gare in programma tra domani e lunedì verrà ricordato il tecnico mantovano scomparso ieri ROMA (ITALPRESS) - "Per onorare la memoria di Daniele Bagnoli la Federazione Italiana Pallavolo ha indetto un minuto di silenzio in occasione di tutte le gare dei campionati di Serie A che si disputeranno domenica 29 e lunedì 30 dicembre". Lo rende noto la Federvolley con un comunicato pubblicato sul proprio sito internet il giorno dopo la scomparsa del tecnico, uno degli allenatori più vincenti del volley italiano a livello di club. (Tiscali)

Su altri giornali

Il mondo della pallavolo italiana piange uno dei suoi più grandi rappresentanti: a 71 anni, infatti, si è spento Daniele Bagnoli, l’allenatore più scudettato del volley italiano al pari di Franco Anderlini. (La Stampa)

Un minuto di silenzio in occasione di tutte le gare dei campionati di Serie A che si disputeranno domani, domenica 29, e lunedì 30 dicembre. L'allenatore che ha fatto entrare la Sisley nella storia è morto ieri, venerdì 27 dicembre, a 71 anni. (ilgazzettino.it)

All’età di 71 anni, dopo una lunga malattia, è scomparso Daniele Bagnoli. Un pezzo importante della storia della pallavolo trevigiana, e non solo, se ne è andato. (ilgazzettino.it)

Lutto nel volley, addio a Daniele Bagnoli

Si è spento nella serata di venerdì 27 dicembre Daniele Bagnoli, 71 anni, originario di Mantova, protagonista dell'epoca d'oro della Sisley Treviso, da lui allenata a più riprese e con la quale vinse ben sei scudetti. (Corriere della Sera)

Il mondo del volley piange uno dei tecnici più vincenti della storia: il mantovano Daniele Bagnoli è morto a 71 anni lasciando un'impronta indelebile nel panorama sportivo italiano e internazionale. L'ex coach è stato stroncato, secondo quanto riferiscono i media locali, da una malattia durata 3 anni. (Il Giornale d'Italia)

Per tutti era “il mister” o anche “il prof”. Daniele Bagnoli, uno degli allenatori più vincenti della pallavolo italiana, guida tecnica della Sisley Treviso per nove trionfali stagioni se n’è andato ad appena 71 anni di età. (Tribuna di Treviso)